147 1.6T.S. serie 0 e Consumo olio motore

DevilBoss86":2oko2fhx ha detto:
Sainz":2oko2fhx ha detto:
Purtroppo sono consumi normali per questo motore, soprattutto con il freddo la mia consuma più olio che benzina...
Io mi trovo bene con il Castrol txt softec, costa caro ma secondo me ne vale la pena...

Non direi...
a me non ne ha mai consumato una goccia!

Per la cronaca io uso il valvoline, ma a giorni faccio il cambio olio e provo il selenia!

Beato te!! :mecry)
Credo che sei uno dei pochi che non ha mai avuto problemi di consumo d'olio!! Che tipo di tragitti fai? Io piuttosto brevi, può darsi che questo influenzi un pò i consumi!

Perchè passi al Selenia se ti trovi bene con il Valvoline? Io per un pò userò ancora il TXT perchè ho fatto scorta e per almeno un altro tagliando lo metto!
:ciao)
 
Sainz":17dfgdkl ha detto:
DevilBoss86":17dfgdkl ha detto:
Sainz":17dfgdkl ha detto:
Purtroppo sono consumi normali per questo motore, soprattutto con il freddo la mia consuma più olio che benzina...
Io mi trovo bene con il Castrol txt softec, costa caro ma secondo me ne vale la pena...

Non direi...
a me non ne ha mai consumato una goccia!

Per la cronaca io uso il valvoline, ma a giorni faccio il cambio olio e provo il selenia!

Beato te!! :mecry)
Credo che sei uno dei pochi che non ha mai avuto problemi di consumo d'olio!! Che tipo di tragitti fai? Io piuttosto brevi, può darsi che questo influenzi un pò i consumi!

Perchè passi al Selenia se ti trovi bene con il Valvoline? Io per un pò userò ancora il TXT perchè ho fatto scorta e per almeno un altro tagliando lo metto!
:ciao)

Allora diciamo che i tragitti sono prevalentemente autostradali, poi tra paese e città ne percorro circa altri 10000.

Passo al selenia giusto per curiosità di provare quest'olio e vedere se riscontrerò consumi.
Se riscontrerò consumi ritornerò immediatamente al Valvoline :OK)
 
Top