[147 1.6 TS] Posso mettere una batteria più grossa (maggior amperaggio)?

Nessuna precauzione,l'importante,quando hai montato la batteria nuova,è collegare prima il polo positivo,xchè se facessi il contrario,ed il morsetto toccasse la carrozzeria.. :jolly) sai che scintille..
Per il lampeggiopuò capitare,devi fare un'allineamento con l'examiner e sei a posto..

Sì, sono io: ho messo qualche mese fa una Magneti Marelli Run 80Ah 700A. E' senza manutenzione e con l'occhiello di controllo (come la Exige originale). Nel vano ci entra senza particolari problemi anche se è un po' più lunga della 60Ah originale. Per agevolare l'operazione di montaggio bisogna staccare la scatola porta fusibili.

cat147":241gtgzz ha detto:
Sì, sono io: ho messo qualche mese fa una Magneti Marelli Run 80Ah 700A. E' senza manutenzione e con l'occhiello di controllo (come la Exige originale). Nel vano ci entra senza particolari problemi anche se è un po' più lunga della 60Ah originale. Per agevolare l'operazione di montaggio bisogna staccare la scatola porta fusibili.

pagata?

l'hai caricata prima di montarla?

peter2":38rksgj1 ha detto:
cat147":38rksgj1 ha detto:

pagata?

l'hai caricata prima di montarla?

Il prezzo non lo ricordo perchè sono passati 8 mesi. Non è stata ricaricata prima del montaggio. Era perfettamente carica di suo (l'ho presa in una negozio specializzato che vende solo batterie e ha un veloce ricambio di magazzino). Comunque bastano 30 minuti di extraurbano per ristabilire la piena carica di una batteria non perfettamente ok.

Re: comprata

vexator":z7eecha3 ha detto:
ho preso una URANIO da 62Ah.

adesso che il governo ha dato il via libera al nucleare tutti a comprare l'uranio e.......
:asd) :asd) :asd)

Scustate la demenza ma non ho resistito...... :rotolo) mi sa che è il caldo..... :D