147 1.6 ts 120 cv usata... cosa controllare ?

Rickyno

Nuovo Alfista
14 Luglio 2007
732
0
16
Ciao a tutti...

Dopo aver demolito la mia vecchia jtd ormai qualche mese orsono mi sono messo alla ricerca di una degna sostituta....

A parte che ne trovo assai poche (perlomeno del colore che vorrei io), molto kilometrate o estremamente maltenute o a prezzi che trovo ancora alti :splat)


Ne avrei inquadrata una... che vi posto:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218753603


è anche relativamente vicina da andare a vedere.....

non è ottimamente tenuta ma dopo 10 anni non posso pretendere + di tanto (maniglie interne spellate, interni in pelle malconci.. cose ormai note).
Il prezzo mi sembra un tantino elevato sinceramente... ma vediamo... Mi spaventa parecchio il kilometraggio che non è proprio molto basso... però ha il pro di avere l impianto gpl (io volevo metterci su il metano.. ma eventualmente mi accontenterò..).

vero che non sono un tipo esigente però non vorrei avere noie continue una volta acquistata.... quali sono i controlli che dovrei fare con questo motore a questo kilometraggio ? Anche provandola su strada a cosa dovrei stare attento ??

Inoltre mi piacerebbe sapere qual è la vostra opinione generale sulla vettura dell annuncio...

Premetto che non conosco nessun meccanico o amico che ne capisca che mi possa accompagnare a visionare l auto....
 
:scratch) parecchi km ha..ha l'assetto anche..mmm .Controlli direi gomme,freni (senti i dischi se hanno il gradino),cinghie..eventuali perdite d'olio e acqua..rumori vari tipo braccetti barra,vibrazioni..gli ammortizzatori potrebbero essere anche alla frutta..controlla eventuali botte mal riparate all'anteriore (differenze di colore..fari non originali,vetri diversi..)
 
Io, considerando solo i lavori estetici da fare, la pagherei 2000 -2200... considerando la meccanica 1500 :D comunque non è messa male, una lucidatina e il logo dietro e fuori è a posto. Dentro invece il tappezziere vorrà qualche extra ma tutto sommato te la caveresti secondo me con un 200 euro. Magari la porti direttamente da un buon detailer...

NB Guarda QUESTA in swizzerozia...sembra nuova!!!
 
Top