147 1.6 rumore in accensione

xdcx

Nuovo Alfista
8 Settembre 2005
15
0
1
Novara
ciao ragazzi sono nuovo di qui ! Ma questo forum e una figata! siamo grandi non alfisti!! comunque volevo sapere a tutti i possessori di nasona 1.6 se la vostra quando la si accende fa un rumore come se fosse un disel!! grazie ciao!!
 
ragazzi io la devo ancora ordinare, non fatemi venire paure pre-acquisto :D :D

il difetto al variatore è molto diffuso vero?
 
IlFede":24loi252 ha detto:
ke io sappia un po' di volte si é sentito su sto forum...

se mai fatti una 105 ke proprio nn ha il variatore di fase, io della mia vekkia 105 ero soddisfatto ;)

il 105 è ottimo, ma il 120 è un'altra storia...
 
confermo anch'io che e' il variatore di fase......la mia che e' 120 cv ormai sembra 1 diesel gia' da tempo ma di cambiarlo a mi spese nn se ne parla :nono) , aspetto alcuni riscontri prima di decidere :contract) il da farsi ;)
 
anche la mia fa questo rumore all'accensione, aprii un topic anche io......

il tutto socmpare dopo 2/3 secondi......poi a volte lo fa anche a caldo dopo magari una tiratina ma è sintomo di poco olio motore,dopo un bel rabbocco infatti è difficile che lo fa
 
usate il selenia racing..
io da quando lo uso ha smesso completamente..
Il livello dell'olio non so fino a che punto possa incidere io lo tengo sempre a metà tra il max e il min e il rumore non lo fa, forse rabbocandolo smette di farlo perchè aggiungendo dell'olio nuovo è più viscoso e quindi per un po smette di farlo fino a quando non si contamina il tutto..
Ciao :OK)
 
Top