Beh è messa male un auto incidentata con danni al telaio non è mai come una nuova, non so la metterei apposto, le 147 si stanno svalutando tantissimo causa uscita giulietta, quindi nei prossimi mesi si troveranno anche prezzi più bassi di ora, se nella tua ci sono dei pezzi buoni, essendo una distinctive potresti recuperare altri soldi con la vendita dei pezzi. Massima solidarietà comunque non fa mai piacere fare un incidente e vedere la propia macchina ridotta così, però l'importante è che tu non ti sia fatto nulla. :OK)