147 1.6 120cv progression

mrtorrens

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
42
0
6
Caio a tutti,

Come la vedete una 147 1.6 120cv progression 3 porte usata, del 2001 con cerchi da 16 e 60.000km a 10.500 euro?

Tantissimi (secondo le attuali quotazioni di mercato, jnon per il valore della macchina in se)... dai un'occhiata anche solo alla sezione vendita di questo forum, ti accorgerai che con quei soldi si prende una distinctive del 2002....e con meno km.

Chi me l'ha proposta (conce alfaromeo) mi includerebbe nel prezzo (sceso ai 10.350 intrattabili) tagliando 60.000, lucidatura carrozzeria, sostituzione/rettifica dischi piu`pastiglie. Che ne pensate?

Mi sapreste dire quali sono i consumi reali.... con una guida tranquilla...

Grazie

Il prezzo è alto,anche xchè chi ti vende l'auto te la deve dare in regola,quindi gli interventi che ti dicono di fare potrebbero essere già compresi.. i consumi sono riportati in 1 FAQ qui nel forum :OK)

mrtorrens":3q8qh0bo ha detto:
Chi me l'ha proposta (conce alfaromeo) mi includerebbe nel prezzo (sceso ai 10.350 intrattabili) tagliando 60.000, lucidatura carrozzeria, sostituzione/rettifica dischi piu`pastiglie. Che ne pensate?

Mi sapreste dire quali sono i consumi reali.... con una guida tranquilla...

Grazie

Ti include un 500 euro di lavori... e la voltura?
I consumi reali non sono molto parchi, tienine conto...l itrovi nella sezione FAQ oppure cerca "consumi" nel motore di ricerca...

PS: un consiglio...cercala distinctive ;)

Non dovresti avere difficoltà a trovarne una a minor prezzo e con dotazioni superiori.

sui giornali da privati le trovi ameno prezzo e con meno chilometri.comunque in citta'con una guida briosa faccio i 10 km al litro