147 1.6 120CV blackline valutazione

papocchiorosso

Nuovo Alfista
19 Giugno 2006
351
0
16
Prato
ragazzi, secondo voi, quanto puo' essere valutata la mia 147 1.6 120CV benzina 5 porte blackline(grigia) immatricolata GIUGNO 2006 km 15000 con impianto mp3 e bracciolo.

Grazie

xke la dai gia via????cmq se te guardi su www.quattroruote.it la valutazione è quella che guardano tutti i concessionari poi nat ti fanno piu sconto, ma il prezzo di partenza dovrebbe essere quello!

Ho guardato :confusbig) :confusbig)

Come e' possibile che la mia 147 benzina 120 CV blackline 5 porte di GIUGNO 2006 percorso solo 15000 km sia gia' svalutata a 11700 EURO ?????????? :?: :?: :?:

A fine giugno 2006 (e non parlo di 5 anni fa' ma un anno e 5 mesi fa' ho sborsato 21000 euro.

COME MAI SVALUTA COSI'???

E' benzina e si svaluta di +...poi scusa, ma con quei soldini non riuscivi a prenderti il diesel?

Ma l'impianto è il bose o hai sl l'mp3?

Comunque secondo me la rivendi sui 13/14 mila minimo...

daxi87":3s0ipswk ha detto:
E' benzina e si svaluta di +...poi scusa, ma con quei soldini non riuscivi a prenderti il diesel?
Ma l'impianto è il bose o hai sl l'mp3?

Comunque secondo me la rivendi sui 13/14 mila minimo...

forse non gliene fregava di avere una macchina diesel.... considerando poi che in più di un anno ha fatto solo 15000km... non avrebbe avuto senso comprarla a gasolio

Guarda posso solo dirti che la mia 1.6 105cv del 06/2003 con cerchi da 17 gomme nuove, freni nuovi sportivi, appena tagliandata e perfetta di carrozzeria me la valutano 5000€ se porto via una macchina da 34000€.......vedi tu......

Ho fatto per gioco preventivi assicurativi per la mia JTD 120 (della serie che diesel si svaluta di meno, costava di più e bla bla bla) di fine marzo 2007. Il valore dell'incendio e furto è di 15.500 euro, sale un po' considerando due opzionali di cui alcune assicurazioni tengono conto ovvero la pelle e il tetto apribile.
Ma cmq metallizzata o meno, cerchiata di serie o 17, mp3 o meno, legno o pelle come volante, erano 15.500.
Di listino erano cmq 22k circa...... son 7000 in meno per un'auto che comunque, checchè ne dicano, è richiesta anche se ce ne sono molte che, nuove, ti costano poco d+. Daltronde la quotazione è fatta secondo il diomercato che ovviamente ti dice: ma perchè devo pagare la tua usata quanto una nuova? L'Alfa ti da la progression a 14k euro aspetta e spera te che una progression di un anno te la valutino altrettanto..... chi se la compra?

non c'è da lameantarsi, basta guardare l'eurotax (azzurro, ovvero quello che guardano i concessionari quando comprano l'usato da privato, mentre usano il giallo per venderlo) :sic)
lo so che è davvero poco come valore ma tieni conto che è a benzina, è un alfa ed ha un anno e mezzo.
non è una mercedes che mantiene bene il suo valore!

dario.ibanez":3e2sgs98 ha detto:
non c'è da lameantarsi, basta guardare l'eurotax (azzurro, ovvero quello che guardano i concessionari quando comprano l'usato da privato, mentre usano il giallo per venderlo) :sic)
lo so che è davvero poco come valore ma tieni conto che è a benzina, è un alfa ed ha un anno e mezzo.
non è una mercedes che mantiene bene il suo valore!

Mercedes non c'entra niente,idem se è alimentata a benzina.. :ka) quanti soldi ci perderesti in % vendendo una Mercedes dopo 12/18 mesi?Gli stessi,se non di +,tutto va rapportato al prezzo iniziale..
Per quanto riguarda il discorso diesel,15.000 x un benzina con 15 mesi vanno benissimo,non è una percorrenza da diesel.. :ka)