No no se vai nel mio garage vedi e è la serie zero o uno come la volete chiamareAndy96":wi2agk7c ha detto:Sicuro sia il 105 e non il 120?di solito é quello a fare il rumore che dici..per colpa del variatore di fase!
Inviato dal mio GT-I9100
aleTS120":gh8dx0xb ha detto:Il rumore da diesel non è assolutamente normale, appurato che tu hai una 105, dovresti aprire il cofano e cercare di individuare da dove viene.
Può essere qualche carter che vibra nella migliore delle ipotesi
Dedealfa":2zp15427 ha detto:No no se vai nel mio garage vedi e è la serie zero o uno come la volete chiamareAndy96":2zp15427 ha detto:Sicuro sia il 105 e non il 120?di solito é quello a fare il rumore che dici..per colpa del variatore di fase!
Inviato dal mio GT-I9100![]()
Si si va a meraviglia... Aggiungo che lo fa solo a freddo... Me ne sono accorto ora scusate...teknomotion":1vmzb1y4 ha detto:Non è assolutamente normale..!A parte il minimo,l'auto ha prestazioni normali?
Dedealfa":1ki0otjb ha detto:Ciao ragazzi volevo chiedervi come mai al minimo la mia piccolina fa un rumore dal motore che sembra un diesel... Non riesco a capire se è normale o è ilun problema... Aiutatemiiiii
alfaboss":21t7tim4 ha detto:un mio vicino ha una 156 1.6 del 1998,e al minimo sembra un diesel! se non da' altri sintomi,potrebbe essere normale...
aleTS120":gt5n3mpd ha detto:Quindi dalla zona cinghie, mah così senza sentire il rumore potrebbe essere qualche cuscinetto, ma ripeto è solo un'ipotesi.
Quanti Km/anni ha la cinghia?
Dedealfa":31zbh0x2 ha detto:Si si va a meraviglia... Aggiungo che lo fa solo a freddo... Me ne sono accorto ora scusate...