[147] è arrivata la mia nuova 147

quincy74

Nuovo Alfista
19 Marzo 2006
45
0
6
Macerata
Salve a tutti! Scrivo poco in questo forum ma vi leggo spesso.
Ieri è arrivata la mia alfa 147 JTDm exsclusive,nera interni in alfatex chiaro,bellissima!
Il motore è veramente eccezionale(a dire il vero vengo da una Y10 quindi penso che al confronto eccezionale è dire poco).
La sola cosa che mi ha lasciato un pò indispettito sono i rumorini che dopo solo 150 km mi si sono presentati. Prima tra tutti il tergicristallo, stranamente ad ogni spazzolata sento un rumore che non è connesso con l'attrito della spazzola con il vetro ma più credo con il motorino stesso che crea il meccanismo. E poi, frequentando strade non proprio con l'asfalto fatto ieri, la silenziosità non è proprio ottimale.
Ovvio che non mi voglio lamentare del mio acquisto, anzi bellissima macchina,linea fantastica. Solo che mi aspettavo qualcosa del genere tra diciamo qualche anno.

In aggiunta a tutto questo, questa mattina ho trovato un graffio sulla carrozzeria fatto volutamente da qualcuno che mi vuole bene(la macchina è parcheggiata sotto casa ma all'aperto): il graffio è di 5 cm e si vede perchè il colore è nero il graffio chiaro. Ad occhio questo scherzetto quanto mi costa?

Ciao e grazie

:schok) :schok) :schok) Caxxo dopo un giorno che ai la macchina ti anno gia sfregiato la carrozzeria?
Che figli di prostituta che ci sono in giro proprio dei gran figli di prostituta :cattive10)
PS: mi dispiace per lo striscio :fluffle)
e ti faccio i complimenti per l'acquisto

Ho la 120 cavalli. Appena posso posto delle immagini.
Purtroppo si mi hanno fatto questo bello scherzo credo la sera stessa in cui sono andato a prenderla. Spero che la cosa sia stata occasionale, anche perchè se la riparo e me lo rifanno.....

Qualcuno sà quanto costa la riparazione?
La rigata è di 5 cm e purtroppo ed ad altezza porta bagagli,parte sinistra.Per intenderci sotto gli stop,quindi visibilissimo.

Per le altre considerazioni,suoi rumorini, pensate sia sfortunato oppure è normale?Saranno i pneumatici da diciasette pollici?

Grazie ciao a tutti!

A proposito, approfitto della vostra gentilezza. La macchina è stata immatricolata il 31 Maggio 2006. Entro quanto tempo devo pagare il bollo?

Grazie per la risposta.

x la riga: bas***i figli di put***a anche a me ne hanno fatta una sul lato passaggaro (dal fanale dietro alla maniglia davanti) ma ho l'assicurazione contro gli atti vandalici e appena finisco sti esami me la faccio mettere apposto

x il bollo: io lho fatto la sett che l'ho presa

quincy74":1st4qn8b ha detto:
A proposito, approfitto della vostra gentilezza. La macchina è stata immatricolata il 31 Maggio 2006. Entro quanto tempo devo pagare il bollo?

se non erro entro la fine del mese in cui è stata immatricolata...nel tuo caso però è una bella domanda, secondo me SUBITO

comunque non ti preoccupare, al massimo avrai 1-2 euro di mora pagando in giugno