142000KM,tubo IC:e' toccato anche a me.FOTO.RISOLTO.GRAZIE.

bullone":3gr7wsjm ha detto:
ciao..
il gonfiare che fa il tubo (apposto) e un toccasana per la turbina... mentre se hai quelli in acciaio... non sfoga il picco della turbina.. e la tua per di piu e rimappata... quindi con l'andare del tempo .. questi picchi rovinano la turbina.. (almeno secondo me),,, comunque cerca discussioni ''turbina rotta'' e vedrai che qualcuno a rotto con i tubi in acciaio

aivoglia a morire con i tubi IC originali lei :asd) ...la mia :inocchio)
domani mi metto in giro,e dopo averlo comprato vi dico prezzo e dove l'ho preso...
dovrei prendere anche una fascietta in metallo che quella sullo scambiatore era rivolta verso la carrozzeria,non avevo cacciaviti nani ed attrezzi ed ho dovuto spaccarla... :ka)
 
Altra alternativa è l' autovar di via Palmanova. Conviene comunque dare un colpo di telefono perchè magari non li hanno a disposizione in magazzino e fai un giro a vuoto.
 
Comunque parlando di tubi ic in acciaio inox leggendo in giro c'è veramente molta più gente che si è trovata benissimo e che li ha da tempo e ci ha macinato un sacco di km e mai un problema e mai più tubi ic forati naturalmente.
Inveve chi ha avuto problemi seri per via di questi tubi in inox si contano su una mano, e chi lo sa che il problema sono davvero i tubi? Chi li mette di solita rimappa la macchina, e può essere anche che nella rimappa è stata alzata troppo la pressione del turbo ecc ecc.
Poi ci sono troppe cose che possono danneggiare la turbina, forse queste persone hanno fatto tirate a freddo, niente cool down ecc ecc.
Ma forse è anche vero che questi tubi danneggiano la turbina. Non abbiamo una risposta certa!!

Comunque io monto dei tubi in acciao inox della cecam e per ora mi trovo benissimo :OK) e mi sento di consigliarli!!!
 
squalettoge":113c0pwu ha detto:
dai 142k km nn e' male a me 'e durato molto meno :cry:
infatti,non mi lamento...poi essendo una cosa cronica,visto che agli stessi km ha avuto lo stesso problema anche la lybra di papa'...e poi ho la rimappa,quindi,sta bene... :X)
C.Burton":113c0pwu ha detto:
Altra alternativa è l' autovar di via Palmanova. Conviene comunque dare un colpo di telefono perchè magari non li hanno a disposizione in magazzino e fai un giro a vuoto.
volevo ringraziare tutti x l'aiuto...
comunque sta mattina mi sono avventurato con la bici,7km da casa x arrivare da autovar in via palmanova a milano,aiutato dal mio buon nokia n95 con tom tom...
ho comprato il tubo,che mi e' costato 49,50 euro(a fronte dei 42 compresi di iva dell'eper),non mi ha tolto nemmeno un euro,nonostante le mie richieste,poi da un meccanico sotto casa,mi sono fatto avere la fascetta nuova,che me l'ha regalata,quindi calcolando che se avrei preso la stessissima fascetta in alfa romeo l'avrei pagata 4 euro...son contento uguale...ecco una foto:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
mi hanno fatto pure la fattura...
montato in 2 minuti di orologio,quindi ho risparmiato credo una 30ina di euro di manodopera...
che dire sono contento :X)
e ringrazio tutti,ancora,per il supporto...
 
Top