140€...vi sembra giusto come prezzo per il 1° tagliando???

Lucadj2

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
478
0
16
36
Foligno (PG)
www.myspace.com
Fatto cambio olio+filtro olio + filtro aria + rabboccati tutti i livelli + controlli vari e aggiornamento centralina... il filtro dell'antipolline ho deciso di lasciarlo visto che la nasona non ha ancora un anno... ke dite il prezzo puo andare bene??

Ciao e grazie anticipatamente a tutti.
 
prezzo in linea con l'assistenza Alfa per me.

Se aggiungi filtro gasolio e antipolline (più relativa amnodopera) arrivi sui 240-250 € (che è la media riscontrata per l'Assistenza ufficiale).
 
Lucadj2":3bosg8eh ha detto:
Grazie mille a tutti...cmq l'officina è autorizzata alfa romeo. Ho ritenuto piu opportuno non cambiare il filtro gasolio e antipolline...ho fatto bene?
un saluto a tutti.
Ciao


Il filtro gasolio io lo cambio ogni 40.000km e mai nessun problema,per quanto riguarda l'antipolline sinceramente non mi pare me l'avessero cambiato al primo tagliando perchè spesi sui 180€ ma al secondo sicuramente si perchè spesi un boato oltre i 200€ :OK)
 
Allora al prossimo mi aspetta una bella spesuccia...forse è meglio spezzare un pochino...per esempio il filtro antipolline a 30.000 cosi mi alleggerisco un po la spesa!!!
Grazie ancora a tutti per la vostra preziosa disponibilità!!!
Un saluto. Luca
 
Lucadj2":1bl6blv9 ha detto:
Allora al prossimo mi aspetta una bella spesuccia...forse è meglio spezzare un pochino...per esempio il filtro antipolline a 30.000 cosi mi alleggerisco un po la spesa!!!
Grazie ancora a tutti per la vostra preziosa disponibilità!!!
Un saluto. Luca


Il filtro antipolline puoi cambiartelo anche da solo che non è complicato ;)
 
Lucadj2":1qik2tgn ha detto:
La cosa di cambiarlo da solo mi alletta...come si fa??? Grazie anticipatamente a tutti...siete grandi. ;)
Un saluto. Luca


Sotto al cassettino porta oggetti c'è l'isolamento acustico, togli quello svitando le viti, poi ti sdrai nel pavimento del passeggiero a schiena per in su(quando sei scomodo al massimo sei nella posizione giusta :asd) ) e vedi un coperchietto nero che smonti con un bocciolo da 5.5 e togliendolo viene giù il primo filtro; poi dalla cavità tiri fuori il secondo ed il gioco è fatto. Il cassettino non lo devi smontare!!!! :OK)
Non sò se essendo in garanzia devi prenderlo per forza originale(30/35€)o di concorrenza(15/18€) ai fini di garanzia non credo vada bene :OK)
 
Top