14 Marzo 2005 - Buon Compleanno Virtual

Vampiro":2je1ihh2 ha detto:
AZZ... fossi stata così, (soprattutto in termini di abbigliamento) occupata o meno, avresti dovuto girare armata di dobberman per difenderti dai marpioni

IO IN PRIMA LINEA :lol1)

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrr

guarda che morsico eh :lol: :lol: :lol: :lol:

Ieri mentre tornavamo al posteggio mi hai fatto morire Ale...

Complimenti per l'organizzazione e buo compleanno Virtual :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

147_tff_1975":31q31pva ha detto:
Vampiro":31q31pva ha detto:
AZZ... fossi stata così, (soprattutto in termini di abbigliamento) occupata o meno, avresti dovuto girare armata di dobberman per difenderti dai marpioni

Bene, la prossima volta allora ti faccio fuori del tutto a furia di cacate ma soprattutto ti do in mano una macchina fotografica e poi ti passo davanti 200 volte :lol1)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Auguri a tutti anche da parte mia...
E' stato un primo anno davvero speciale...
Grazie allo staff e a tutti noi che in questo progetto abbiamo trovado davvero qualcosa di speciale: una famiglia :fluffle)

Vampiro":5hofsks0 ha detto:
147_tff_1975":5hofsks0 ha detto:
Vampiro":5hofsks0 ha detto:

Bene, la prossima volta allora ti faccio fuori del tutto a furia di cacate ma soprattutto ti do in mano una macchina fotografica e poi ti passo davanti 200 volte :lol1)

Se lo fai temporizzato il passagio mi togli di mezzo i disturbatori veri e riesco a scattare la foto grande idea :OK) :OK) :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :lol1) :lol1) :lol1)

Ok Najno... de hi hi ho

147_tff_1975... Non se ne parla nemmeno... STEMPORIZZATO... sta a te poi beccare al volo l'attimo in cui scattare (ammesso che tu ci riesca) :sarcastic)

Vampiro":1hsdr6lq ha detto:
Ok Najno... de hi hi ho

147_tff_1975... Non se ne parla nemmeno... STEMPORIZZATO... sta a te poi beccare al volo l'attimo in cui scattare (ammesso che tu ci riesca) :sarcastic)

:lol: :lol: :lol: :lol:

devo esercitarmi a scattare nei momenti meno opportuni o inmaniera da nn farmi beccare :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq Vampi ti aspettiamo in quel di torino :OK) :OK) :OK)

TommyBS":1yn1126z ha detto:
Ma di solito ai compleanni non c'è qualcuno che deve pagare da bere???
Resnik... amore... dove sei finito???

Aaaaargh ma quante volte mi tocca pagare da bere?? :wall) :asd) :asd)

Ecco, prendete e bevetene tutti! :asd)
flute-8.gif