14 Marzo 2005 - Buon Compleanno Virtual

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
45
Lodi
compleanno.jpg

Il 14 Marzo del 2004 lo Staff, a quel tempo composto da Mike, Alex, Zen, SMX, Resnik e Selespeed 5P, si riunì e diede vita all'associazione Alfa147VirtualClub.
Dopo anni passati ad essere una realtà prettamente virtuale caratterizzata da bei meeting e un raduno annuale, lo staff decise che il Virtual e i suoi "soci" meritavano di più.

Così, dopo una giornata passata all'autodromo di Monza, ci ri siunii tutti e, in qualche dura ora di lavoro, l'Alfa147VirtualClub divenne una realtà. Realtà di cui molti di voi erano già parte e che ancora oggi sostengono con la passione che ci ha uniti dai tempi di freeforumzone ad oggi.

:celebrate) :champion) BUON COMPLEANNO VIRTUAL :champion) :celebrate)

Direi che è dobbligo mostrarvi la sala operatoria nella quale si sono gettate le fondamenta del Virtual, no?

la stesura
pronti per le firme
Il presidente
Il vicepresidente
Il segretario
Il consigliere
Il consigliere2
Il consigliere3
Mike
Lo Staff al completo

E adesso un paio di DIETRO LE QUINTE

L'ATTENTA VALUTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CHE CI SAREBBE STATA UTILE ALLA CREAZIONE DEL NOSTRO CLUB

UNA SOBRIA FOTO DI GRUPPO DELLO STAFF CHE FESTEGGIA

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

secci":2dem8rt4 ha detto:
non ho visto la socia di cui al cartello augurale ieri?

auguri VC :OK)

Come non l'hai vista? "era vestita" come nella foto e serviva ai tavoli... :sarcastic) dove guardavi???? :sgrat)

AUGURISSIMIIIIIIIII

Ma come mai alle riunioni Staff-mod la signorina non presenzia mai Ale ??? :asd) :asd) :asd)

laika":20shghnm ha detto:
Vampiro":20shghnm ha detto:
secci":20shghnm ha detto:

Come non l'hai vista? "era vestita" come nella foto e serviva ai tavoli... :sarcastic) dove guardavi???? :sgrat)

Magari
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma mi sei divenuta Bi-sex :lol: :lol: :lol: :lol:

Aleeeeeeeeeeeeeeeeee che cosa gli hai fatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":37bxlxmo ha detto:
laika":37bxlxmo ha detto:
Vampiro":37bxlxmo ha detto:
secci":37bxlxmo ha detto:

Magari

Aleeeeeeeeeeeeeeeeee che cosa gli hai
fatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma che cavolo hai capito, io volevo dire magari fossi lei!!! :mad2) :mad2) :mad2)

laika":80stf4k0 ha detto:
147_tff_1975":80stf4k0 ha detto:
laika":80stf4k0 ha detto:
Vampiro":80stf4k0 ha detto:
secci":80stf4k0 ha detto:

Magari

Aleeeeeeeeeeeeeeeeee che cosa gli hai
fatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma che cavolo hai capito, io volevo dire magari fossi lei!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Ehm faccio notare che se mi scrivi MAGARI

che cosa posso intendere :asd) :asd)

AZZ... fossi stata così, (soprattutto in termini di abbigliamento) occupata o meno, avresti dovuto girare armata di dobberman per difenderti dai marpioni

IO IN PRIMA LINEA :lol1)