136000 serie 1 in un anno

a me la sportback non mi piace particolarmente mentre la 3 porte la trovo molto bella!!

L'audi A3 è l'unica che potrebbe tentarmi..specialmente quando uscirà l'S3!
Però preferisco alfa..al cuor non si comanda, ma come alternativa migliore alla 147 vedo A3, la serie 1 nn è di mio gusto, scusate il termine ma mi fa proprio schifo! :vomito)
Non riesco a capire come ne hanno potute vendere così tante in un anno visto il costo di acquisto elevato e il controvalore effettivo che si ha..a parte che il motivo alla fine lo sò...pur di apparire la gente va in giro con la serie 1 con le borchiee.. :eek:o)

Già è così...a me la serie 1 piace...invece non sopporto la nuova 3er berlina...che fa schifooooo :°°° ma come dici tu nos...pur di avere la bmw...si compra la 318d eletta coi 15",clima manuale...senza scritte se no si vede che 6 un barbone... :p... bah...

cn73":2bhhkhmj ha detto:
Dai che A3 e Serie1 sono 2 bellissime macchine (esteticamente parlando), siamo obiettivi! :ka)

beh per la s1 concordo, la a3 sportback fa :cesso) mentre l'a3 normale insomma può passare

la S3 é una vera bomba che dire :D :D

mivar":2wyww887 ha detto:
confermo quello che dice Tattao,visto che siamo della stessa zona...
Non so tu se c'hai fatto caso,ma qui a bolzano è pieno i 147 restyling,da settembre c'è stata una vera e propria esplosione.
Vero :nod)
Anche dalle mie parti se ne vedono parecchie di più rispetto ad un paio di mesi fa :OK)

Segno che anche se c'è stato solo un Restyling, la 147 continua a piacere e poi l'Alfa e sempre l'Alfa :D