però ne hanno vendute!!ma di 147 quante ne sono state vendute il primo anno per curiosità?
http://autoblog.it/post/135000-bmw-serie-1-in-un-anno
http://autoblog.it/post/135000-bmw-serie-1-in-un-anno
realboy":1506zk7c ha detto:Il bello è che c'è gente che si prende la base che non ha veramente niente quando con gli stessi soldi si può portare a casa una 147 full optional. Capisco chi se la può permettere e ci mette tutti gli optional che vuole, e fa pure bene sebbene costi troppo dal mio punto di vista, ma andare a fare un finanziamento per prendere magari una 116i o una 118d Eletta senza niente su, solo per dire "Io ho la BMW!", non mi sembra il massimo della furbizia! :asd)
mivar":25rf7u8s ha detto:alla fine il riferimento rimane sempre e solo la Golf....
realboy":3vc4fcsi ha detto:Il bello è che c'è gente che si prende la base che non ha veramente niente quando con gli stessi soldi si può portare a casa una 147 full optional. Capisco chi se la può permettere e ci mette tutti gli optional che vuole, e fa pure bene sebbene costi troppo dal mio punto di vista, ma andare a fare un finanziamento per prendere magari una 116i o una 118d Eletta senza niente su, solo per dire "Io ho la BMW!", non mi sembra il massimo della furbizia! :asd)
yugs":2lm57zx0 ha detto:realboy":2lm57zx0 ha detto:Il bello è che c'è gente che si prende la base che non ha veramente niente quando con gli stessi soldi si può portare a casa una 147 full optional. Capisco chi se la può permettere e ci mette tutti gli optional che vuole, e fa pure bene sebbene costi troppo dal mio punto di vista, ma andare a fare un finanziamento per prendere magari una 116i o una 118d Eletta senza niente su, solo per dire "Io ho la BMW!", non mi sembra il massimo della furbizia! :asd)
E' questo il nodo cruciale! :nod) La gente in giro dice che le Fiat costano troppo, ma poi la realtà qual è? Che si fanno i mutui per i macchinoni stranieri.. La Fiat non ha prezzi troppo alti, sono allineati al mercato. Poi ognuno ha le sue esigenze sugli optional. se la Fiat per assurdo facesse pagare le sue auto la metà di quello che sono ora, non venderebbe più perchè la gente direbbe "eh costa così poco perchè fa schifo"... Purtroppo da una parte non vogliamo spendere, dall'altra dopo aver firmato cambiali a nastro andiamo in giro a testa alta a dire "eh sai ho comprato la macchina da 40000 euro" come per dire che siamo dei ricconi... Sono stufo di queste ambiguità delle persone.. :KO)
mivar":3mnths25 ha detto:confermo quello che dice Tattao,visto che siamo della stessa zona...
Non so tu se c'hai fatto caso,ma qui a bolzano è pieno i 147 restyling,da settembre c'è stata una vera e propria esplosione.
Tigre 147":kklxqo2f ha detto:Non conosco (non avendola mai guidata) le qualità stradali della Serie 1, dunque posso solamente giudicare la linea... che tra 147, Golf V, A3 risulta nel mio indice di gradimento estetico personale all'ultimo posto.
Mollan":18clz3qu ha detto:147, 1er, A3 a parimerito...
Astra
Golf...
Janpaul":3shp7hbi ha detto:Mollan":3shp7hbi ha detto:147, 1er, A3 a parimerito...
Astra
Golf...
ma come fai a mettere l'a3 al pari della 147, come fai :KO) :KO)