136000 serie 1 in un anno

Il bello è che c'è gente che si prende la base che non ha veramente niente quando con gli stessi soldi si può portare a casa una 147 full optional. Capisco chi se la può permettere e ci mette tutti gli optional che vuole, e fa pure bene sebbene costi troppo dal mio punto di vista, ma andare a fare un finanziamento per prendere magari una 116i o una 118d Eletta senza niente su, solo per dire "Io ho la BMW!", non mi sembra il massimo della furbizia! :asd)

realboy":1506zk7c ha detto:
Il bello è che c'è gente che si prende la base che non ha veramente niente quando con gli stessi soldi si può portare a casa una 147 full optional. Capisco chi se la può permettere e ci mette tutti gli optional che vuole, e fa pure bene sebbene costi troppo dal mio punto di vista, ma andare a fare un finanziamento per prendere magari una 116i o una 118d Eletta senza niente su, solo per dire "Io ho la BMW!", non mi sembra il massimo della furbizia! :asd)

concordo in pieno!! :nod)

Sinceramente penso che le vendite di Serie 1 andranno in calando...
Bmw si era proposta di diventare il riferimento del segmento C col discorso della TP ma non mi pare abbiano sfondato come si pensava,certo,136mila vetture non sono poche ma credo che loro sperassero in qualcosa di piu'...alla fine il riferimento rimane sempre e solo la Golf....

C'è scritto tutto, 136000 vetture vendute in tutto il mondo di cui 13069 in Italia contro le 20000 della 147.
Il 52 % la 120d, 34 % la 118d, mentre la più venduta a benzina è la 116.

Ps: La Bmw si era prefissata per il primo anno di vendere tra le 120000 e le 150000, quindi hanno ottenuto il risultato prefissato!

realboy":3vc4fcsi ha detto:

E' questo il nodo cruciale! :nod) La gente in giro dice che le Fiat costano troppo, ma poi la realtà qual è? Che si fanno i mutui per i macchinoni stranieri.. La Fiat non ha prezzi troppo alti, sono allineati al mercato. Poi ognuno ha le sue esigenze sugli optional. se la Fiat per assurdo facesse pagare le sue auto la metà di quello che sono ora, non venderebbe più perchè la gente direbbe "eh costa così poco perchè fa schifo"... Purtroppo da una parte non vogliamo spendere, dall'altra dopo aver firmato cambiali a nastro andiamo in giro a testa alta a dire "eh sai ho comprato la macchina da 40000 euro" come per dire che siamo dei ricconi... Sono stufo di queste ambiguità delle persone.. :KO)

tipico comportamento italiano......

yugs":2lm57zx0 ha detto:
realboy":2lm57zx0 ha detto:

E' questo il nodo cruciale! :nod) La gente in giro dice che le Fiat costano troppo, ma poi la realtà qual è? Che si fanno i mutui per i macchinoni stranieri.. La Fiat non ha prezzi troppo alti, sono allineati al mercato. Poi ognuno ha le sue esigenze sugli optional. se la Fiat per assurdo facesse pagare le sue auto la metà di quello che sono ora, non venderebbe più perchè la gente direbbe "eh costa così poco perchè fa schifo"... Purtroppo da una parte non vogliamo spendere, dall'altra dopo aver firmato cambiali a nastro andiamo in giro a testa alta a dire "eh sai ho comprato la macchina da 40000 euro" come per dire che siamo dei ricconi... Sono stufo di queste ambiguità delle persone.. :KO)

L'importante e' apparire...poi guardi nel dettaglio e ti trovi la BMW 535d gommata Marangoni! :mecry2)

In ogni caso penso ke le vendite della serie 1 caleranno drasticamente nel 2006...staremo a vedere.....anke di Mini mi pare ke non se ne vendano piu' tante negli ultimi mesi.....

X la 147 mi ricordo ke agli inizi (parlo del 2001) se ne contavano pokissime in giro e quando la presi nel gennaio del 2002 ancora tutti la ammiravano come una cosa rara....e poi dal 2003 in poi ha venduto davvero forte! :OK)

confermo quello che dice Tattao,visto che siamo della stessa zona...
Non so tu se c'hai fatto caso,ma qui a bolzano è pieno i 147 restyling,da settembre c'è stata una vera e propria esplosione.

mivar":3mnths25 ha detto:
confermo quello che dice Tattao,visto che siamo della stessa zona...
Non so tu se c'hai fatto caso,ma qui a bolzano è pieno i 147 restyling,da settembre c'è stata una vera e propria esplosione.

non posso confermare quanto dici per quel che io ho visto dalle nostre parti :ka) :ka)

cmq un dato: Nel 2004 l'Alfa ha venduto in tutto il mondo 175.000 veicoli.

:cry: :cry: :cry: :cry:

Non conosco (non avendola mai guidata) le qualità stradali della Serie 1, dunque posso solamente giudicare la linea... che tra 147, Golf V, A3 risulta nel mio indice di gradimento estetico personale all'ultimo posto.

Tigre 147":kklxqo2f ha detto:
Non conosco (non avendola mai guidata) le qualità stradali della Serie 1, dunque posso solamente giudicare la linea... che tra 147, Golf V, A3 risulta nel mio indice di gradimento estetico personale all'ultimo posto.

per me invece la class. é:

147
bmw
golf
.
.
.
a3

Janpaul":3shp7hbi ha detto:
Mollan":3shp7hbi ha detto:
147, 1er, A3 a parimerito...

Astra

Golf...

ma come fai a mettere l'a3 al pari della 147, come fai :KO) :KO)

Io concordo con mollan per quanto riguarda la A3 che ora con il mascherone mi piace proprio, 147 e 1er sono lì e ci aggiungerei anche la GTC. Mentre più in basso ci metterei Golf, Astra 5p Megane e Focus, bruttine tutte quante, si salva solo la Golf GTI rigorosamente rossa.

nelle macchine citate ci sono almeno due o tre "autosimbol", di vecchi e nuovi tempi

come ci sono in certi segmenti, ce ne sono anche in tutti gli altri...è innegabile che quel fattore <<io ho...>> e il fattore <<cavolo quello ha...>> c'è e sempre ci sarà...tanto più tira la moda, tanto più il prezzo sale...vale anche per l'abbigliamento e altro...anche se poi vai a vedere i costi di produzione e scopri che sono bene o male tutti uguali

con la golf hanno tirato la corda, non azzeccato la nuova serie obiettivamente non proprio all'altezza e bella che perso tutto il vantaggio e tutti con i piedini per terra

Va bene tutto...ma come fate a dire che questa

audi-a3-2-quattro.jpg

è brutta?

ok son gusti personali...xò...bò :p mi pare una cosa oggettiva...come è oggettivo che la 147 è stupenda...