13 gennaio 2006: Spider e 3.2

può essere che come il coupè lo facciano vedere un po' prima...

ma ufficialmente la presentazione della spider "dovrebbe" essere a Ginevra
;) :OK)

(ps: Nos... mi han detto la stessa cosa circa Pininfarina (anche perchè è andata a regime la sua fabbrica in Svezia prima del previsto (per le C70 cc) )
:nod)
 
147nos":18br8p06 ha detto:
Le brera spider arriveranno nelle concessionarie dai primi di gennaio, questo è sicuro! :nod)
La conce della mia zona ne ha ordinate 4, una rossa, una blu, una grigia e una nera! ;)
Quindi ragazzi a gennaio vedremo già la spider, la presentazione ufficiale più avanti ma come han fatto con la coupè intanto arriverà in conce, poi faranno + avanti la presentazione! ;)
Mi è stato detto che siccome provengono da pininfarina..i tempi sono stati anticipati proprio da quest'ultimo! Cmq stiamo a vedere...io personalmente seguirò l'arrivo in conce di queste 4 poi vi dirò se e quando arriveranno! :OK)

se le cose stanno cosi W pininfarina!!!! :A) :A) :A)
 
Kontorotsui":1bl8pue8 ha detto:
Ah, non vedo l'ora di vedere la spider. Sono rimasto deluso da alcuni dettagli della Brera, 2+2 "finto" in primis. Chissà che la spider non sia proprio la Brera che vorrei :D

Anch'io sono curioso! Anche per il fatto che non la chiamano Brera ma solo Spider... quindi vogliono per forza distinguerla in un certo senso...
 
Anch'io muoi dalla voglia di vederla.. :nod) , la cosa strana però è che per ora nessuno l'ha vista..e già arriva a breve nelle concessionarie..maahh? :aeh)
Cmq prima arriva e meglio è.. :asd) , nn vedo l'ora! :A)
 
sicuramente la brera spider sarà fantastica perchè risolverà l'unico difetuccio della coupè e cioè l'assenza di una coda vera e propria. Sono contento che arriverà a gennaio, sono meno felice del fatto che in un capoluogo di provincia con 150000 abitanti non ci sia una concessionaria dell'alfa.
 
Siete sicuri per le spider?
Ho chiesto a Milano e mi dicono che loro non hanno nessun spider per gennaio. Questa almeno notizia di ieri. Credo però che lo saprebbero visto che le ci vogliono gli ordini per i trasporti. Intanto proprio il 13 andrò a ritirare (spero, altro che S. Tommaso) la mia 159 2.4mjet.
:matto) :matto)
 
fiffi66":133bdxlb ha detto:
Siete sicuri per le spider?
Ho chiesto a Milano e mi dicono che loro non hanno nessun spider per gennaio. Questa almeno notizia di ieri. Credo però che lo saprebbero visto che le ci vogliono gli ordini per i trasporti. Intanto proprio il 13 andrò a ritirare (spero, altro che S. Tommaso) la mia 159 2.4mjet.
:matto) :matto)

:clap) :clap) Che bello, ormai ci sei quasi!! Resisti e complimenti ancora per l bestia!!
 
in concessionaria ed amici che lavorano in fma ad avellino mi hanno detto con sicurezza che la spider sara' in vendita a marzo (previsti due allestimenti per il 2.2 con entry di gamma cappotta ad apertura manuale!) insieme al 2.4 jtd su brera, a gennaio solo brera 2.2 e 3.2 q4. anche su 4ruote di gennaio e' scritto spider a marzo con prezzi a partire da 32000 euro!!!! :jaw) :jaw)
 
Apertura manuale della capote? :?: :?: :?:

Dai è una fandonia...non può essere che vendano ancora automobili con capote manuale,tanto più se poi ci saranno versioni elettriche :nod)
Come mi sembra strano il prezzo di partenza che è inferiore alla Brera,solitamente un cabrio (spider in questo caso) costa di più :scratch)
 
Caro Friendevil non e' mio interesse scrivere fandonie....il prezzo di 32000 euro che ho scritto e quello riportato su 4ruote di gennaio (prezzo ipotetico) per il discorso della cappotta anche la bmw z4 2000 introdotta sul mercato lo scorso settembre con prezzo di circa 33000 euro ha la cappotta manuale come era manuale anche quella della tt spider con motore base 1800 turbo da 150cv ecc....poi non mi sembra cosi strano che costi meno della brera perche considera che perde dalla sorella il tetto in ergal (presente anche sulla versione base e quindi non sky) ed i posti dietro ecc.... poi la differenza dei costi elevati di una spider e perche' questo tipo di carrozzeria ha i montanti rinforzati elemento gia' presente su brera. considera anche che tra la gtv e la gtv spider non c'e' grossa differenza di prezzo attualmente mettici la cappotta manuale e vedi che stiamo li
 
Friendevil":15l1bd8i ha detto:
Apertura manuale della capote? :?: :?: :?:

Dai è una fandonia...non può essere che vendano ancora automobili con capote manuale,tanto più se poi ci saranno versioni elettriche :nod)
Come mi sembra strano il prezzo di partenza che è inferiore alla Brera,solitamente un cabrio (spider in questo caso) costa di più :scratch)

Solo sulla capotta:
Confermo la manualità della versione base della Z4, le voci (serie) la danno anche sulla base della Brera.
 
Non sapevo e non credevo esistessero ancora.
Ero rimasto che fossero elettrici am con chiusura manuale al massimo ma non che tutto il meccanismo fosse manuale :OK)

X il prezzo ho letto anch'io 4r ma considerando che di solito si parte dal prezzo della coupè e poi lo si alza un poco nella versione spider o cabriolet che dir si voglia.
Tra GTV e Spider ci sono 1000 € di differenza ma su serie 3 Coupè e Cabrio la differenza è di circa 3000 € come anche sulla TT
 
fiffi66":2p3wrc2w ha detto:
Friendevil":2p3wrc2w ha detto:
Apertura manuale della capote? :?: :?: :?:

Dai è una fandonia...non può essere che vendano ancora automobili con capote manuale,tanto più se poi ci saranno versioni elettriche :nod)
Come mi sembra strano il prezzo di partenza che è inferiore alla Brera,solitamente un cabrio (spider in questo caso) costa di più :scratch)

Solo sulla capotta:
Confermo la manualità della versione base della Z4, le voci (serie) la danno anche sulla base della Brera.

be se proprio devono fare una versione base base ke costa poco tanto vale che ci mettono il 1.9jts come motore..
 
Friendevil riguardo audi tt e bmw serie 3 la versione le rispettive versioni spider e cabrio hanno reso necessario l'irrigidimento dei montanti quindi con conseguente aumento dei costi perche nate dopo......la cayman costa molto piu della boxster ed anche la nuova bmw z4 coupe' costera' piu' della z4 spider. per quanto riguarda la cappotta (ho avuto due spider ora ho la mx5) preferisco l'apertura manuale assistita tipo quella montata su z4 e nuova mx5 piu veloce e pratica da aprire e meno soggetta a rotture.....stiamo parlando di spider e' uno stile di vita le cabrio sono altra cosa!!!!!
 
Top