13 Dicembre 2015 - Pranzo Di Natale AVC - Buttapietra (VR)

Buona sera a tutti, per il parcheggio e sito in Largo XXV Aprile a Buttapietra, subito dietro la posta, come indicazione per il ristorante, da Google maps da SS12 n°10
Comunque, per chi viene da Ovest, uscita autostradale Verona Sud,usciti dall'autostrada prendete a dx e continuate lungo tutto il viale fino al secondo semaforo, li girate a dx ancora e sempre dritto, passato il centro di Buttapietra trovate un incrocio per Raldon, girate a sx, poi la prima a sx e trovate il parcheggio. Per chi viene da Est, vi conviene uscire a Verona sud, e poi seguire le indicazioni come per chi viene da ovest, in quanto l'uscita della tangenziale corretta è chiusa causa lavori, altrimenti toccherebbe uscire all'uscita successiva per poi rientrare e prendere l'uscita Modena.
Per chi viene da nord avete due opzioni, o uscire a Verona sud e seguire le indicazioni riportate sopra oppure uscire a Verona nord, usciti dall'autostrada tenere la dx e poi prendere la tangenziale est, uscita Modena Ca di David,e proseguire sempre dritto fino al ristorante. Per chi invece viene da sud l'uscita consigliata è Nogarole Rocca, prendete per Vigasio, arrivati al semaforo proseguite dritto fino al secondo semaforo dove girate a di e seguite la strada fino alle indicazioni per Nogara Isola della scala Settimo di Gallese, girate a dx e seguite la strada fino alla rotonda, prendete la terza uscita e proseguite in direzione Verona per circa un chilometro arrivati all'incrocio per Raldon il ristorante si trova sulla Dx, girate a dx poi la prima a sx e li trovate il parcheggio
 
autoren":3990234g ha detto:
incaricate il bezz di venirci a prendere all'uscita autostrada :worship)
no :sadomaso)
BANDITO 1":3990234g ha detto:
Sottoscrivo....
no :sadomaso)
:clap)




Io ci arrivo da dietro (cioè da Raldon) :jaw) :asd)

Oggi avevo fatto lavare il Boxer :D
Quando son andato a prenderlo batteria a terra :mad2) :mad2) :mad2)
 
Re: 13 Dicembre 2015 - Pranzo Di Natale AVC - Buttapietra (V

Puoi sempre fare giro più largo

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Re: 13 Dicembre 2015 - Pranzo Di Natale AVC - Buttapietra (V

Allora stavolta faivtu da lepre e io ti seguo... [FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
io metto la via del parcheggio altrimenti mi manda altrove :asd) nel caso :hone) bezz :sadomaso)
 
Re: 13 Dicembre 2015 - Pranzo Di Natale AVC - Buttapietra (V

Grandissima giornata...grande compagnia e niente nebbia....e tavolo fortunato anche quest'anno

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Rieccoci a casina!
Grnadissima giornata. Un sacco di risate come al solito. Siamo un BELLISSIMO gruppo! Di dementi forse, ma belli!

Grazie al solito a chi si sbatte sempre! :hail)
 
grande giornata! anche se non partecipo spesso agli eventi del Club è sempre un piacere stare in vostra compagnia!

Poi ho vinto pure il dvd alla lotteria,cosa pretendere di più?? beh forse la TV... :p

a presto! :bravo)
 
Re: 13 Dicembre 2015 - Pranzo Di Natale AVC - Buttapietra (V

marco1974":79ky10m5 ha detto:
dai ragazzi..qualche foto per chi non c'era?... :bravo) :bravo)
4de07a4454030045db7b41ea0460ff18.jpg


Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Top