13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

Q2_BlackDevil_88":2vk0yv1n ha detto:
OMAR-Q2":2vk0yv1n ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2vk0yv1n ha detto:
Belle foto ragazzi!! Spero di esserci al prossimo raduno..intanto la mia nasona sta tornando pian piano come nuova!! che sfiga oh!!:D

si dai,dobbiamo far :fluffle) le nostre 2 :inocchio) .....

Ma te hai la Q2 con lo sport pack ?
scusa l'assenza e il ritardo x la risposta...innumerevolissimi impegni....cmq...si,ho la Q2 con lo sport pack :D
 
ste1978":3rzmnd8z ha detto:
Ecco le mie foto

Foto 800x533

Foto 1024x683

@Ruspy e Smx : vi ho mandato mail con link per scaricare lo zip con tutte le foto :OK)
per fortuna che ti avevo dietro :D ,così hai fatto un paio di fotine con anche la mia :inocchio) ....io e :inocchio) ringraziamo molto......e ringraziamo tutti x le bellissime foto di tutti quanti :OK)
 
OMAR-Q2":1gi6e8m7 ha detto:
ste1978":1gi6e8m7 ha detto:
Ecco le mie foto

Foto 800x533

Foto 1024x683

@Ruspy e Smx : vi ho mandato mail con link per scaricare lo zip con tutte le foto :OK)
per fortuna che ti avevo dietro :D ,così hai fatto un paio di fotine con anche la mia :inocchio) ....io e :inocchio) ringraziamo molto......e ringraziamo tutti x le bellissime foto di tutti quanti :OK)


:grazie) a te :OK)
 
ruspy":3tand8w7 ha detto:
adesso voglio il video.....



MAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:crepap) :crepap) :crepap)

Questo video è più duro del previsto :?:

e a voi piace duro eh?!?

Sono circa a metà dell'opera...
 
Dai fate i bravi, anche stasera gli ho dato un bel colpo (al video) ((purtroppo)), però domani sera sono fuori, sabato sera sono fuori, domenica sono fuori... sono fuori...
 
ruspy":1zf5gsub ha detto:
SMX":1zf5gsub ha detto:
Dai fate i bravi, anche stasera gli ho dato un bel colpo (al video) ((purtroppo)), però domani sera sono fuori, sabato sera sono fuori, domenica sono fuori... sono fuori...


uff....

sei troppo fuori... :matto) :matto) :matto) :matto)


:lol: :lol: :lol: :lol:

...già,troppposssimo fuori :matto) :matto) :matto)
:p ;) :lol: .....non rimane che avere pazienza :smokin)
 
Top