Bene bene, apro questo originalissimo topic :asd) per trovare 126 serissimi motivi :sedia) per acquistare (usata ormai purtroppo) una bellissima fiat 126.
Forza su! :asd)
Forza su! :asd)
Eric Draven":23ej5zsc ha detto:1 perchè si trova sempre parcheggio
2 perchè è più affidabile di tante auto moderne
3 perchè nessuno ti chiede di prestargliela ( questo è meno serio)
4 per la linea accattivante :asd)
Bruno147":1ttf4cv5 ha detto:mi avete dimenticato :mecry2) :mecry2) :mecry2)
x) Perché tutti e 3 i numeri della sigla sono in sequenza crescente
spammoni :culo)
secci":1rw3w1m5 ha detto:avendo avuta (la bis prodotta in polonia se non erro) sul punto 2 avrei da dire la mia: a livello di raffreddamento, necessitava di una bottoglia d'acqua al seguito anche in pieno inverno (d'estate una boccia al seguito quindi)...ricordo anche che durante il primo viaggio in autostrada si staccò un tubo (poi rivelatosi troppo corto) e quasi facevo l'arrosto asd
secci":3oywjnj7 ha detto:avendo avuta (la bis prodotta in polonia se non erro) sul punto 2 avrei da dire la mia: a livello di raffreddamento, necessitava di una bottoglia d'acqua al seguito anche in pieno inverno (d'estate una boccia al seguito quindi)...ricordo anche che durante il primo viaggio in autostrada si staccò un tubo (poi rivelatosi troppo corto) e quasi facevo l'arrosto asd
il raffreddamento ad acqua della 126BIS (quellòa col motore a sogliola sotto il bagagliaio, l' altra era ad aria come le 500 e 600...) era veramente un disastro in affidabilitàangelo81":3nevta06 ha detto:secci":3nevta06 ha detto:avendo avuta (la bis prodotta in polonia se non erro) sul punto 2 avrei da dire la mia: a livello di raffreddamento, necessitava di una bottoglia d'acqua al seguito anche in pieno inverno (d'estate una boccia al seguito quindi)...ricordo anche che durante il primo viaggio in autostrada si staccò un tubo (poi rivelatosi troppo corto) e quasi facevo l'arrosto asd
verissimo quelle fatte in polonia si rifacevano la testata almeno una volta la settimana :asd) :asd)
giangirm":fwdsqz11 ha detto:il raffreddamento ad acqua della 126BIS (quellòa col motore a sogliola sotto il bagagliaio, l' altra era ad aria come le 500 e 600...) era veramente un disastro in affidabilità
giangirm":1o6yifyc ha detto:il raffreddamento ad acqua della 126BIS (quellòa col motore a sogliola sotto il bagagliaio, l' altra era ad aria come le 500 e 600...) era veramente un disastro in affidabilitàangelo81":1o6yifyc ha detto:secci":1o6yifyc ha detto:avendo avuta (la bis prodotta in polonia se non erro) sul punto 2 avrei da dire la mia: a livello di raffreddamento, necessitava di una bottoglia d'acqua al seguito anche in pieno inverno (d'estate una boccia al seguito quindi)...ricordo anche che durante il primo viaggio in autostrada si staccò un tubo (poi rivelatosi troppo corto) e quasi facevo l'arrosto asd
verissimo quelle fatte in polonia si rifacevano la testata almeno una volta la settimana :asd) :asd)