120mjet-->150 cosa posso fare?

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
la diferenza tra il 120 e 150 consiste solo nel fatot che la 150 è 16V ?
la turbina è la stessa?
xkè la 120 oramai mi ha stancato e volevo rimappare xò ho paura di rompere..:(
 
alexandros2":290423h4 ha detto:
la diferenza tra il 120 e 150 consiste solo nel fatot che la 150 è 16V ?
la turbina è la stessa?
xkè la 120 oramai mi ha stancato e volevo rimappare xò ho paura di rompere..:(

Rimappa anche solo di 20 cavalli, la differenza la senti e come prestazioni ti avvicini se non eguagli quelle del 150 originale.
Con 20 cv aggiuntivi fai una mappa soft e non dovresti rompere niente .... certo, non esagerare con le sgasate ai bassi regimi ;)
 
Ne ho rimappate una dozzina di 120 cv Mjet ed anche di 130cv Mjet( quello della Grande Punto per intenderci...) e ti posso assicurare che poi il 150 cv Mjet avra serie difficoltà a starti vicino... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Quando completai la prima rimappa su un 120cv Mjet ed andai a provarla, la mia espressione quando rientrai in officina era pressapoco questa: :jaw) :jaw) :jaw)
Dopo aver fatto tantissime 115 cv, mai mi sarei aspettato un simile risultato sul 120cv.
Se il lavoro è fatto come Dio comanda, credimi, si rimane davvero esterefatti :OK)

P.S.
Noi del Puglia V.C. sabato sera ci vediamo tutti...perchè on vieni anche tu con noi :fluffle)
 
vai di rimappa soft cmq dipende tutto dal piede destro... io con modulo aggiuntivo sul 115cv la 140cv non la vedo...
 
Officina Torelli":wnac5oie ha detto:
Ne ho rimappate una dozzina di 120 cv Mjet ed anche di 130cv Mjet( quello della Grande Punto per intenderci...) e ti posso assicurare che poi il 150 cv Mjet avra serie difficoltà a starti vicino... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Quando completai la prima rimappa su un 120cv Mjet ed andai a provarla, la mia espressione quando rientrai in officina era pressapoco questa: :jaw) :jaw) :jaw)
Dopo aver fatto tantissime 115 cv, mai mi sarei aspettato un simile risultato sul 120cv.
Se il lavoro è fatto come Dio comanda, credimi, si rimane davvero esterefatti :OK)

P.S.
Noi del Puglia V.C. sabato sera ci vediamo tutti...perchè on vieni anche tu con noi :fluffle)
La differenza di prestazioni (superiori) nel 120 rimappato è il cambio, che è a 5 marce e non a 6 come il 150, quindi potenza e coppia li sfrutti in modo differente.
 
Officina Torelli":2zs9sirn ha detto:
Ne ho rimappate una dozzina di 120 cv Mjet ed anche di 130cv Mjet( quello della Grande Punto per intenderci...) e ti posso assicurare che poi il 150 cv Mjet avra serie difficoltà a starti vicino... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Quando completai la prima rimappa su un 120cv Mjet ed andai a provarla, la mia espressione quando rientrai in officina era pressapoco questa: :jaw) :jaw) :jaw)
Dopo aver fatto tantissime 115 cv, mai mi sarei aspettato un simile risultato sul 120cv.
Se il lavoro è fatto come Dio comanda, credimi, si rimane davvero esterefatti :OK)

P.S.
Noi del Puglia V.C. sabato sera ci vediamo tutti...perchè on vieni anche tu con noi :fluffle)


e se rimappiamo il 150?
adios 120 :asd) :nod) :nod) :nod) :nod) :147)
 
dsc02409gf4.jpg

dsc02411wj3.jpg


Le foto si commentano da sole... ;)
 
Marco22":2w9mcri1 ha detto:
Mazza oh ma te le magni proprio te le unghie :crepap) :crepap)

A Raffo..
Sai il tuo bel modulo dove andrà a finire in caso di cambio auto no? ;)
:asd)

Si, mi nutro di quelle :asd)

HABBELLOHH!!! Ce siete cascati tutti...
Te pare che me faccio er Golf... :asd)
Andrò di 147 serie 0 GTA look... :elio)
 
un 120 ben mappato va avanti al 150 originale...
io con la stilo 115 ben mappata e con qualche altra scemenza andavo avanti alla stilo 140 cv...
 
TwiNSparK88":3nqghevd ha detto:
Marco22":3nqghevd ha detto:
Mazza oh ma te le magni proprio te le unghie :crepap) :crepap)

A Raffo..
Sai il tuo bel modulo dove andrà a finire in caso di cambio auto no? ;)
:asd)

Si, mi nutro di quelle :asd)

HABBELLOHH!!! Ce siete cascati tutti...
Te pare che me faccio er Golf... :asd)
Andrò di 147 serie 0 GTA look... :elio)

Questa sarebbe una notizia HOTTIMA........
 
Top