1200 euro di carrozziere ed eccola qua...

orestino74

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2006
85
0
6
Roma
L' ho ritirata oggi, se date un' occhiata alla sezione benvenuto ci sono un pò di foto prima della cura....
Per 1200 euro mi ha ribattuto e riverniciato le 2 fiancate complete, cofano, portellone, paraurti ant e post, tutto meno il tetto in pratica...
Mi ha rimesso la maniglia del cassettino e verniciato le bacchettine di gomma del paraurti con una vernice gommata nera....giudicate e commentate voi!

A.jpg

B.jpg

C.jpg

shinjichan":1q5f2rmh ha detto:
Sembra nuova! Complimenti!
Mettereste il link di com'era prima?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35976

Non si nota bene dalle foto, ma era anche piena di graffi, come se l' avessero lasciata davanti all' ingresso dei musei vaticani e 1500 persone l' ora ci fossero passate accanto strusciandola

Non rendono nemmeno le foto del dopo, ma è veramente perfetta nei particolari.... :)

Ah, grazie per i complimenti, anche il carrozziere, al quale ho detto che gli avrei fatto un pò di sana pubblicità, è rimasto contento dei miei complimenti!

bella...sembra nuova....ci vedrei bene su dei cerchi sport anche da 16

gia' che c'eri secondo me i paracolpi potevi farteli verniciare in colore vettura

147jet":3anvug1x ha detto:
bella...sembra nuova....ci vedrei bene su dei cerchi sport anche da 16

gia' che c'eri secondo me i paracolpi potevi farteli verniciare in colore vettura

Non ci avevo pensato ai paracolpi, ma mi piacciono così, e non dimentichiamo che vivo a roma, dove è praticamente un demolition derby continuo....

Per i cerchi, sono esattamente quelli a cui sto pensando insistemntemente, non i ha retto di prenderli, li avevo trovati a 250 tutti e 4, ma per paura di sole e per il fatto che prima necessita di altri lavoretti, ho lasciato perdere e naturalmente se li è presi qualcun altro....

Fabrizio sei un grande :OK) .. secondo me hai fatto un affarone ed hai fatto rinascere una 147 tenuta maluccio. Sono sicuro che avrai cura di lei... complimenti ancora :OK)

metti le frecce bianche o fumè, altrimenti se ti incontro per le strade di Roma, come ti riconosco? :p
Complimenti per il lavoro

Giangirmolo, proprio uguale alla mia, anche le condizioni hai visto? :culo) :clap) :ignore) :shrug03)

bella che è tutta nuova... la mia sembra uscita da un film poliziesco con Tommas Millian, oppure di Sergio Leone, sfregiata sporca e cattiva. :splat)