teknomotion
Nuovo Alfista
Vero 741...cmq io il volume lo tengo al minimo c'è 1 altro sound da ascoltare :asd) anche se alcuni difettucci possono dare fastidio :nod)
Quoto pienamente squalettoge :OK)squalettoge":ipotwbpb ha detto:io invece andre in un officina piccola dove il cliente sta a cuore dato che spesso sono a conduzione propria
giakomino":3vmrznti ha detto:giangirm":3vmrznti ha detto:?! ma una km 0 è praticamente un' auto usata !oscarjus":3vmrznti ha detto:Se è stata è consegnata il 14/01/04 la garanzia legale (quella da codice civile per intenderci) vale fino al 14/01/06 e vale per qualsiasi difetto di conformità.
quoto, se l'auto è stata immatricolata il 10/03, la garanzia parte da quella data :nod) :nod)
741":f57o0j0x ha detto:Nossignori la macchina a km 0 è un auto nuova per la legge e la data di immatricolazione non conta nulla al fine della decorrenza della garanzia (che per legge deve esssere di due anni) ma conta la data di consegna!
Se invece l'auto è usata la garanzia minima prevista è di minimo un anno!
Un consiglio ragazzi ...fregatevene della garanzia della casa io rivendicherei la garanzia legale, a cui è tenuto solo chi vi ha venduto la macchina, ecco perchè non cambierei mai il concessionario ma mi rivolgerei al concessionario che mi ha venduto il mezzo e pretenderei di diritto il ripristino dei guasti senza storie oppure .....dritto al tribunale!
Comunque ve lo ripeto le riviste tipo quattroruote al volante ecc...spiegano molto bene questi meccanismi delle garanzie per evitare di non prendere sempre fregature con i concessionari e rivenditori disonesti.
leggo, linko e riporto:741":n5wyml4y ha detto:Comunque ve lo ripeto le riviste tipo quattroruote al volante ecc...spiegano molto bene questi meccanismi delle garanzie per evitare di non prendere sempre fregature con i concessionari e rivenditori disonesti