ragazzi ho sentito che nel bagagliaio di serie si trova un cavo della +12 fissa di alimentazione che in teoria serve per collegarci il bose. qualcuno ha una foto di dove si trova il cavo o mi sa spiegare dov'è? grazieeee :nod)
ti ho risposto al pvt :contract)Hadler":mfda9rg2 ha detto:oggi ho smontato mezza macchina...a sx nel baule c'è all'altezza delle frecce c'è il connettore dell'alim delle frecce e in quella direzione in basso alzando la moquette del ruotino di scorta c'è altra moquette attaccata ma tagliata in 2 punti...sotto ho provato a toccare e ci sono dei cavi ma sono collegati tra loro da un grosso spinotto quindi non credo che sia quello.potresti dami maggiori info su che punto devo controllare di preciso? grazie :ciao)
ti è arrivata la mail :smilie_f)Hadler":141aylgn ha detto:infatti aspettavo che qualcuno che l'avesse trovato postasse una foto...io appena ho iun po di tempo sevo smontare la moquette e cercare x bene anche se nn credo
paolo_t.s.":1b8760w0 ha detto:ti è arrivata la mail :smilie_f)Hadler":1b8760w0 ha detto:infatti aspettavo che qualcuno che l'avesse trovato postasse una foto...io appena ho iun po di tempo sevo smontare la moquette e cercare x bene anche se nn credo