12/11-1° Raduno Sud Italia-COSENZA - concluso

aspetta..

vedi che stiamo parlando a nome di tutti ormai tutti hanno confermato nel puglia tranne uno che è ancora indeciso,ma ovviamente cercheremo di farlo comunque dei nostri.

solo una cosa magari organizziamo verso le 11.00 l'inizio perchè per noi prima probabilmente ci verrà difficile :D

io a questo punto attenderei solo il benestare dello staff :)
 
Re: aspetta..

angelo81":te2rcmx5 ha detto:
vedi che stiamo parlando a nome di tutti ormai tutti hanno confermato nel puglia tranne uno che è ancora indeciso,ma ovviamente cercheremo di farlo comunque dei nostri.

solo una cosa magari organizziamo verso le 11.00 l'inizio perchè per noi prima probabilmente ci verrà difficile :D

io a questo punto attenderei solo il benestare dello staff :)


Ok, allora lista definitiva vostra... e benestare dello staff... e si riparte
 
angelo81":14vh21z0 ha detto:
la lista è quella che è stata portata avanti fino ad ora tranne harley che è indeciso...
io piu' tardi devo chiamare un paio di amici per vedere se sono dei nostri
farò sapere entro stasera

:OK)
 
PUGLIA:

salvatopo
ANGELO81
MBACICCIO
THELHORIAN
NIKEST
HARLEY
SUPERALEX
GTPASSION
CUORESPORTIVO
LA BESTIA NERA CON LA SUA COMPAGINE ALFA SPORT
ALEXANDROS ???


CALABRIA:

Mikoc147 (+2 persone)
Nik33
VIRCILLO
GIAMPY_GTA
ORESTE156
VLADIMIRO
ALEX147
KOJACK147
FRùFRù
Lucalavalle
 
ok...

ora dobbiamo solo attendere il nulla osta della direzione del virtual...

chiedo al responsabile di zona di avviare la procedura... e di farci sapere se è tutto ok...

forza ragazzi... leggete il programma e proponete anche voi... :contract)
 
Dimenticavo... stasera sono stato da CERENZIA

un famoso negozio di elaborazione di Cosenza...
chi ha ELABORARE di questo mese "con in copertina se non erro una pegeout... può vedere e leggere un bellissimo articolo su di loro... gente seria e preparata... sono amici ma non so come sfuttare l'amicizia... chiedo aiuto allo direzione del virtual e a voi...

cosa posso chiedergli o fargli fare ?
 
una bella serie di strumentini FUME' a bassissimo prezzo... li sto cercando io e thelhorian ma non si trovano a meno di 45€...
Per quanto riguarda cosenza, io vi chiederei una cosa: so che conoscete più quella zona limitrofa a cosenza, ma se cercate un ristorante qualche km (magari una 50ina di km) più verso bari, almeno facciamo che ci vediamo a 3/4 di strada, ma mangiamo a metà strada da tutti, per permettere a tutti quanti un rientro TRANQUILLO e non troppo lungo, considerando che le previsioni non sono delle migliori (faremo sicuramente tardi) e che ci sarà l'ora legale...
Solo questa è la mia richiesta: per il resto... andate spediti, perchè organizzare un raduno significa farlo dove si conosce zona e persone e noi non possiamo conoscere in basilicata o più sopra nessuno!
Io VE LO APPOGGIO TRANQUILLAMENTE.... :sarcastic) :elio) :culo) :rotolo) :A) :inocchio) :champion)
 
mbaciccio":zkuxw5qx ha detto:
una bella serie di strumentini FUME' a bassissimo prezzo... li sto cercando io e thelhorian ma non si trovano a meno di 45€...
Per quanto riguarda cosenza, io vi chiederei una cosa: so che conoscete più quella zona limitrofa a cosenza, ma se cercate un ristorante qualche km (magari una 50ina di km) più verso bari, almeno facciamo che ci vediamo a 3/4 di strada, ma mangiamo a metà strada da tutti, per permettere a tutti quanti un rientro TRANQUILLO e non troppo lungo, considerando che le previsioni non sono delle migliori (faremo sicuramente tardi) e che ci sarà l'ora legale...
Solo questa è la mia richiesta: per il resto... andate spediti, perchè organizzare un raduno significa farlo dove si conosce zona e persone e noi non possiamo conoscere in basilicata o più sopra nessuno!
Io VE LO APPOGGIO TRANQUILLAMENTE.... :sarcastic) :elio) :culo) :rotolo) :A) :inocchio) :champion)

Bella idea.... :p :p :p
 
Ragazzi, ma è possibile che ancora non si fanno sentire né dalla sicilia né dalla basilicata? Inoltre, possibile che nessuno del virtual, anche della campania, si sia fatto vivo per prendere parte? E questo è l'interessamento... alla faccia!!! Vorrà dire che noi OCCUPEREMO tutti gli spazi possibili con le sole nostre 20 AUTO CHE GIA' SONO ISCRITTE....
E tutto il resto.... ce lo cucchiamo noi!!!! :elio) :rotolo) :culo)
Mbaciccio
 
mbaciccio":cjojvhey ha detto:
una bella serie di strumentini FUME' a bassissimo prezzo... li sto cercando io e thelhorian ma non si trovano a meno di 45€...
Per quanto riguarda cosenza, io vi chiederei una cosa: so che conoscete più quella zona limitrofa a cosenza, ma se cercate un ristorante qualche km (magari una 50ina di km) più verso bari, almeno facciamo che ci vediamo a 3/4 di strada, ma mangiamo a metà strada da tutti, per permettere a tutti quanti un rientro TRANQUILLO e non troppo lungo, considerando che le previsioni non sono delle migliori (faremo sicuramente tardi) e che ci sarà l'ora legale...
Solo questa è la mia richiesta: per il resto... andate spediti, perchè organizzare un raduno significa farlo dove si conosce zona e persone e noi non possiamo conoscere in basilicata o più sopra nessuno!
Io VE LO APPOGGIO TRANQUILLAMENTE.... :sarcastic) :elio) :culo) :rotolo) :A) :inocchio) :champion)

strumentini in che senso?
 
mbaciccio":tew97prm ha detto:
Ragazzi, ma è possibile che ancora non si fanno sentire né dalla sicilia né dalla basilicata? Inoltre, possibile che nessuno del virtual, anche della campania, si sia fatto vivo per prendere parte? E questo è l'interessamento... alla faccia!!! Vorrà dire che noi OCCUPEREMO tutti gli spazi possibili con le sole nostre 20 AUTO CHE GIA' SONO ISCRITTE....
E tutto il resto.... ce lo cucchiamo noi!!!! :elio) :rotolo) :culo)
Mbaciccio

Con i siciliani sono in contatto io tramite il mio collega siculo ... appena ho notizie vi faccio sapere :OK)
 
scusate ragazzi se non mi sono fatto sentire prima ma purtroppo sono stato assalito da una forte febbre che tutt'ora mi porto dietro...

...ho potuto parlare solo con una delle persone cui avrei avuto piacere che venissero con noi e mi ha detto che certamente viene...ma è troppo poco devo ancora contattare altra gente perchè ne voglio portare di piu' dietro!

tra breve porterò altre news e speriamo altre adesioni...:X)

voi avete provveduto a farvi fare un piccolo menù dai ristoratori per sapere a quanto ammonta la spesa apersona?

l'idea della locandina che fine ha fatto?
 
PUGLIA:

salvatopo
ANGELO81
MBACICCIO
THELHORIAN
NIKEST
HARLEY
SUPERALEX
GTPASSION
CUORESPORTIVO
ALEXANDROS ???

LA BESTIA NERA
LA SUA COMPAGINE ALFA SPORT :
mikele indy



CALABRIA:

Mikoc147 (+2 persone)
Nik33
VIRCILLO
GIAMPY_GTA
ORESTE156
VLADIMIRO
ALEX147
KOJACK147
FRùFRù
Lucalavalle


ed ecco la lista aggiornata :OK)
 
ed eccone un altro ancora nella lista

PUGLIA:

salvatopo
ANGELO81
MBACICCIO
THELHORIAN
NIKEST
HARLEY
SUPERALEX
GTPASSION
CUORESPORTIVO
ALEXANDROS ???

BESTIANERA
mikele indy
mephisto (salvatore)


CALABRIA:

Mikoc147 (+2 persone)
Nik33
VIRCILLO
GIAMPY_GTA
ORESTE156
VLADIMIRO
ALEX147
KOJACK147
FRùFRù
Lucalavalle
 
25 equipaggi... mo ragazzi, che bello che sarà!!!
Porca miseria, ma quando arriva sto 12 novembre? Non vedo l'ora... mi sa che mi metto sotto per preparare la mia bella per l'evento!!! Anche se devo ancora decidere se cambiarla con la 156 MJET 2.4 175CV giugiaro o tenermela e metterci le mani sopra!!!
Mbaciccio
 
NEWS

Ancora in attesa del nulla osta e dei consigli del virtual
(rinnovo l'invito al coordinatore di zona a contattare lo staff)

Elenco le prime scelte definitive...

Punto di raccolta dalle ora 10.00 alle ora 11.00
p.zzale ANAS uscita A3 Cosenza Sud (questo potrebbe cambiare)

Parata panoramica sulla città
fino al raduno nella zona più suggestiva del centro storico
piazzale Redano...
sce_Telesio.jpg

intorno statua di telesio...
Qui forse ci saranno anche due stand tematici... uno di un concessionario alfa e l'altro di tuning e cerchi...

Verso le 14 si parte per raggiungere in parata,
il ristopub Camelot, e si, siamo riusciti ad avere uno dei locali + belli della città... tutto stile medievale... con armatura e castelli e spade...
e sopratutto mangiare tipico calabrese con un menù che rispetta le nostre tradizioni... purtroppo il flamengo meno di 25 euro a persona non faceva e non ci dava ne animazione e, cosa secondo me gradita da tutti... parcheggio custodito...

sono riuscito a farmi fare (e qui dobbiamo solo confermare quindi dite se va bene) pranzo completo (antipasto + 2primi+2secondi + frutta caffe amaro+con torta sorpresa :elio) + animazione alfista + max schermo con immagini a tema alfa + parcheggio custodito a 1 euro a macchina...
tutto a 20 euro a persona! :elio) non so se sono stato bravo :scratch) ditemi voi...

poi, dopo aver fatto caciare con l'animazione mentre si magna e si beve :magna) :celebrate) circa alle ora 16/17 si fa un altra piccola parata fino al piazzale plaza per i saluti e el foto finali...


Cosa ne dite? :alfa)
 
Top