12/11-1° Raduno Sud Italia-COSENZA - concluso

Nik33":392d73q7 ha detto:
fonziejtd":392d73q7 ha detto:
eccomi io dovrei esserci al 90%
Ho un unico dubbio per gli organizzatori, ma su al centro storico ci fanno parkeggiare ?? :sedia) :jolly)

Un piacere riaverti fra noi Fonzie !!!!! e lo sarebbe ancora di più averti al raduno !!!


x vircillo

non stupirti ... esistono anche altri 4 soci tutti di rende o cosenza... li ho contattati tramite pvt ... vediamo se rispondono , mentre il mitico fonzie ho avuto il piacere di conoscerlo di persona una mattina estiva a soverato !!!!

confermo presenza di una giornalista all'evento che stilerà un articolo per il quotidiano...

stiamo valutando l'ipotesi, vista la concessione della piazza, di trovare un ristorante vicino la stessa per far si che le macchine restino esposte e fotografate nella stessa dove ci saranno visite e stand a tema...
 
cuoresportivo86":1fl94jaz ha detto:
Ma non avevate prenotato quello ormai? Dell'amico alfista? Nel caso cambiate...miraccomando alla spesa eh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

quello dell'amico alfista... che comuqneu sarà presente... è stato scartato per prezzo non inferiore ai 25 senza bibite!!!

Abbiamo optato per il camelot che ci farà un pranzoad hoc come da menù a 20 tutto compreso... ma gli ho parlato di almeno 35,40 persone... più 1 euro il parcheggio... è un amico anch esso...

ma visto quello che sta succedendo, con la piazza colonizzata di stand ecc ecc... magari ma è improbabile... troviamo una dei ristoranti storici "tipo 13 canali" che è accanto il teatro così la piazza continua a vovere anche mentre pranziamo... altrimenti immaginate che tutto sto fracasso per 2 ore di stand, vigili, sicurezza donne e giornalista... vediamo, ma è difficile avere un buon prezzo da quelle parti minimo sarà 40 a testa e non accetteremo... ma possiamo sfruttare un amico caro... vediamo... magari, sarebbe perfetto...

l'importante e che voi trovate persone che per 10 persone nessuno fa miracoli...
 
LISTA



CALABRIA

1) Nik33 (+ 0 persone)
2) vircillo + 1
3) giampiero + 1
4) mikoc147 + 2

PUGLIA

1) Salvatopo (+0 persone )
2) Mbaciccio (+1 persona)
3) Gtpassion82 (+1 persona)
4) angelo81 (+1 persona)
5) nik3st ( + 1 persona)

BASILICATA

SICILIA


Ovviamente ci sono anche io :nod)
Dato che ci sono io ho lo striscione del 147VC, quindi me lo porto appresso, volevo sapere se qualcuno di noi ha un gazzebo, così lo montiamo da qualche parte nel caso rimaniamo in un posto
 
Sancty":7anqupbi ha detto:
Inserite anche me? 2 persone.

Potrebbe interessarvi qualche alfa d'epoca come contorno?

Ma stai scherzando... certo che si.. e credo ne arriveranno altre...

Ragazzi altra news... probabile presenza assessore cultura e spettacolo...
 
n|k3sT":18r45rs0 ha detto:
Ovviamente ci sono anche io :nod)
Dato che ci sono io ho lo striscione del 147VC, quindi me lo porto appresso, volevo sapere se qualcuno di noi ha un gazzebo, così lo montiamo da qualche parte nel caso rimaniamo in un posto

certo, l'importante ragazzi e che dobbiamo fare bella figura, noi stiamo facendo il possibile... e forse le cose stanno andando come non ci aspettavamo, abbiamo ottenuto una delle piazze + ambite del sud, mi permetto di dire... è un po come se ci danno piazza plebiscito a Napoli... quindi + siamo professionali + facciamo un figurone + quest evento può dimostrare che al sud, non ci muoviamo... ma se ci muoviamo so cazzi... :fluffle)

Poi organizzatevi in modo che chi arriva da + lontano, sia a cosenza per le 9.30... la parata deve far paura... se qualcuno viene sabato, qui di notte è un macello... è una città universitaria con il campus 3 in europa... quindi divertimento e notte viva... oppure dolce riposo con una birra sotto al duomo davanti un concertino rock... come volete insomma... come albergo o pensione se vi interessano posso segnalarvi qualcosa fatemi sapere.
 
LISTA



CALABRIA

1) Nik33 (+ 0 persone)
2) vircillo + 1
3) giampiero + 1
4) mikoc147 + 2
5) sancty +1


PUGLIA

1) Salvatopo (+0 persone )
2) Mbaciccio (+1 persona)
3) Gtpassion82 (+1 persona)
4) angelo81 (+1 persona)
5) nik3st ( + 1 persona)

BASILICATA

SICILIA
 
angelo81":2xeqdglb ha detto:
LISTA



CALABRIA

1) Nik33 (+ 0 persone)
2) vircillo + 1
3) giampiero + 1
4) mikoc147 + 2
5) sancty +1


PUGLIA

1) Salvatopo (+0 persone )
2) Mbaciccio (+1 persona)
3) Gtpassion82 (+1 persona)
4) angelo81 (+1 persona)
5) nik3st ( + 1 persona)

BASILICATA

SICILIA

E VAI RAGAZZI... Stiamo crescendo... a cosenza ho avuto senza manifesti... già 16 adesioni...
 
vircillo":dldkwavl ha detto:
n|k3sT":dldkwavl ha detto:
Ovviamente ci sono anche io :nod)
Dato che ci sono io ho lo striscione del 147VC, quindi me lo porto appresso, volevo sapere se qualcuno di noi ha un gazzebo, così lo montiamo da qualche parte nel caso rimaniamo in un posto

certo, l'importante ragazzi e che dobbiamo fare bella figura, noi stiamo facendo il possibile... e forse le cose stanno andando come non ci aspettavamo, abbiamo ottenuto una delle piazze + ambite del sud, mi permetto di dire... è un po come se ci danno piazza plebiscito a Napoli... quindi + siamo professionali + facciamo un figurone + quest evento può dimostrare che al sud, non ci muoviamo... ma se ci muoviamo so cazzi... :fluffle)

Poi organizzatevi in modo che chi arriva da + lontano, sia a cosenza per le 9.30... la parata deve far paura... se qualcuno viene sabato, qui di notte è un macello... è una città universitaria con il campus 3 in europa... quindi divertimento e notte viva... oppure dolce riposo con una birra sotto al duomo davanti un concertino rock... come volete insomma... come albergo o pensione se vi interessano posso segnalarvi qualcosa fatemi sapere.


vircilio le 9.30 è troppo presto!

io devo portare con me al 99% delle persone che vengono da lecce quindi se dovessero stare a cosenza alle 9.30 dovrebbero partire alle 5.30 - 6.00 io credo che debba essere una giornata di relax e non di stress totale se si potesse iniziare alle 10.30 sarebbe meglio anche perchè la gente che viene ad assistere di solito prima delle 10.30 11.00 non arriva...
sto aspettando una piccola riconferma per i ragazzi dell'alfa sport che in totale dovrebbero essere 5 persone ammeno di aggiunte appena ho notizie inserisco qui :OK)
 
angelo81":2w7a9nl8 ha detto:
vircillo":2w7a9nl8 ha detto:
n|k3sT":2w7a9nl8 ha detto:
Ovviamente ci sono anche io :nod)
Dato che ci sono io ho lo striscione del 147VC, quindi me lo porto appresso, volevo sapere se qualcuno di noi ha un gazzebo, così lo montiamo da qualche parte nel caso rimaniamo in un posto

certo, l'importante ragazzi e che dobbiamo fare bella figura, noi stiamo facendo il possibile... e forse le cose stanno andando come non ci aspettavamo, abbiamo ottenuto una delle piazze + ambite del sud, mi permetto di dire... è un po come se ci danno piazza plebiscito a Napoli... quindi + siamo professionali + facciamo un figurone + quest evento può dimostrare che al sud, non ci muoviamo... ma se ci muoviamo so cazzi... :fluffle)

Poi organizzatevi in modo che chi arriva da + lontano, sia a cosenza per le 9.30... la parata deve far paura... se qualcuno viene sabato, qui di notte è un macello... è una città universitaria con il campus 3 in europa... quindi divertimento e notte viva... oppure dolce riposo con una birra sotto al duomo davanti un concertino rock... come volete insomma... come albergo o pensione se vi interessano posso segnalarvi qualcosa fatemi sapere.


vircilio le 9.30 è troppo presto!

io devo portare con me al 99% delle persone che vengono da lecce quindi se dovessero stare a cosenza alle 9.30 dovrebbero partire alle 5.30 - 6.00 io credo che debba essere una giornata di relax e non di stress totale se si potesse iniziare alle 10.30 sarebbe meglio anche perchè la gente che viene ad assistere di solito prima delle 10.30 11.00 non arriva...
sto aspettando una piccola riconferma per i ragazzi dell'alfa sport che in totale dovrebbero essere 5 persone ammeno di aggiunte appena ho notizie inserisco qui :OK)

Angelo, ok, sicuramente deve essere un giorno di relax... ma per le 10.30 dovete essere li... solo per il fatto che dobbiamo portarvi nel centro storico con un tesserino ad hoc... secondo me... prima partite e meglio è, nel senso che metti un pò di traffico :tiè) arrivate a mezzogiorno e alle 14 si deve magna... neanche il tempo di fare foto interviste e baldoria... ecco perchè vi consiglio... poi potete fare come volete... massimo 10.30... perchè tassativamente il corteo per le 11 deve essere nel centro storico...
 
vircillo":2wv7ne9h ha detto:
cuoresportivo86":2wv7ne9h ha detto:
Ma non avevate prenotato quello ormai? Dell'amico alfista? Nel caso cambiate...miraccomando alla spesa eh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

quello dell'amico alfista... che comuqneu sarà presente... è stato scartato per prezzo non inferiore ai 25 senza bibite!!!

Abbiamo optato per il camelot che ci farà un pranzoad hoc come da menù a 20 tutto compreso... ma gli ho parlato di almeno 35,40 persone... più 1 euro il parcheggio... è un amico anch esso...

ma visto quello che sta succedendo, con la piazza colonizzata di stand ecc ecc... magari ma è improbabile... troviamo una dei ristoranti storici "tipo 13 canali" che è accanto il teatro così la piazza continua a vovere anche mentre pranziamo... altrimenti immaginate che tutto sto fracasso per 2 ore di stand, vigili, sicurezza donne e giornalista... vediamo, ma è difficile avere un buon prezzo da quelle parti minimo sarà 40 a testa e non accetteremo... ma possiamo sfruttare un amico caro... vediamo... magari, sarebbe perfetto...

l'importante e che voi trovate persone che per 10 persone nessuno fa miracoli...

Si infatti....anche perchè penso che porterò 1 persona con me...e non vorrà spendere piu di 20€....
 
cuoresportivo86":tmbn20qk ha detto:
vircillo":tmbn20qk ha detto:
cuoresportivo86":tmbn20qk ha detto:
Ma non avevate prenotato quello ormai? Dell'amico alfista? Nel caso cambiate...miraccomando alla spesa eh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

quello dell'amico alfista... che comuqneu sarà presente... è stato scartato per prezzo non inferiore ai 25 senza bibite!!!

Abbiamo optato per il camelot che ci farà un pranzoad hoc come da menù a 20 tutto compreso... ma gli ho parlato di almeno 35,40 persone... più 1 euro il parcheggio... è un amico anch esso...

ma visto quello che sta succedendo, con la piazza colonizzata di stand ecc ecc... magari ma è improbabile... troviamo una dei ristoranti storici "tipo 13 canali" che è accanto il teatro così la piazza continua a vovere anche mentre pranziamo... altrimenti immaginate che tutto sto fracasso per 2 ore di stand, vigili, sicurezza donne e giornalista... vediamo, ma è difficile avere un buon prezzo da quelle parti minimo sarà 40 a testa e non accetteremo... ma possiamo sfruttare un amico caro... vediamo... magari, sarebbe perfetto...

l'importante e che voi trovate persone che per 10 persone nessuno fa miracoli...

Si infatti....anche perchè penso che porterò 1 persona con me...e non vorrà spendere piu di 20€....

tranquillo cuore, che qui si fa tutto per l'interesse di tutti... si sa che noi del sud siamo persone di :cuore) ... in questo caso... sportivo :elio)
 
si ovviamente se dico per le 10.30 intendo come orario massimo quindi ci sono ottime possibilità che si arrivi prima...
...tranquillo che qui le brutte figure non le vogliamo fare manco noi quindi sicuramente abbiamo tutto l'interesse ad arrivare per tempo ed a tenere in mostra le nostre car :elio)
 
Quando si tratta di raduni, io cerco di accollarmi sempre, ma stavolta, se sono da solo mi butta lontanuccio.... se riusciamo a fare una delegazione sicula mi accollo volentieri...

A tale proposito pregherei il coordinatore Stefojtd :sarcastic) di coordinare un po la cosa e vedere quanti sono disposti ad espatriare :asd)

Rimango dunque in attesa... questo mio intervento, per sottolineare che anche SVC monitorizza l'evento! :OK)
 
Allora amici, del C.A.M.E.C.S. club di auto e moto d'epoca di Cosenza del quale faccio parte, avrei selezionato tre vetture interessanti.
Una Giulia spider, una 1750 Gran Sport Zagato e una 1750 gt veloce.Potrei vedere per qualche altra vettura, ma per il momento contatto i proprietari di queste tre vetture....
 
Top