11000 mila euro x la mia nasona

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Buongirono a tutti, sabato mentre ero in giro a cercar una macchina x la morosa, sn entrato alla mini e dopo aver fatto il preventivo x lei giusto x curiosità l ho fatto anche x me..
Preventivo di una mini s base con aggiunta fari allo xeno vernice metalizzata e cerchi del 17 26500 euro dando dentro la mia che è del 2005 mi da 11000 secondo voi è tanto o poco?io per la verità mi aspettavo qualkosina in piu...ho su 70000km e del resto è conciata bene
 
ciao

11mila per la tua mi sembrano POCHI (essendo un 2005, ma non so la versione e il motore) ma soprattutto 26mila per la mini sono VERAMENTE TROPPOSSIMI, per quello che offre la macchina intendo...
 
La tua 147 è diesel o benzina? Progression o Distinctive? 3 o 5 porte?

Senza sapere che macchina vuoi dare in permuta è IMPOSSIBILE dare un giudizio alla valutazione.
 
no no non lo farei mai, se cambio la mia lo faccio con un'altra alfa, ho chiesto il preventivo per curiosità visto che ero li x farlo alla morosa, ma sinceramente non mi aspettavo una cosa simile...pensavo avesse un costo inferiore e la mia fosse valutata di piu...
 
...

no no la mini si fa pagare e come!!!
mio padre si e fatto il preventivo per il cooper diesel..pakketto pepper diciamo ke somiglia a un distintive alfa prezzo 23.450,00.
cmq nn la dare la nasona per 11000 nn ne vale la pena.
se la devi dare venila per a un pvt..
cmq a sto prezzo prendi la 159 distintive cn 25000 la trovi.
 
sono davvero troppi i 26.000€ richiesti per la mini e troppo pochi quelli che ti danno per la tua,ci fai tranquillamente sui 14.000€ venduta ad un privato
 
SOno davvero troppi in che senso? Quell isono i listini, non è che gliel'ha sparato a cavolo... 11000 x la tua 120 di 2 anni? pochini vero? Ma di + non gli tiri via...
 
70.000 km in 2 anni,vuol dire 35.000 all'anno,avrà inciso anche quello probabilmente.

Comunque la Cooper S base non ha gli xeno come sai,mentre le due più costose si,se prendi direttamente la più costosa arrivi al prezzo fatto a te,e hai già di serie gli xeno e altre cose,tipo interni pelle/tessuto e non so cos'altro... :OK)
 
cn73":144ksqvv ha detto:
SOno davvero troppi in che senso? Quell isono i listini, non è che gliel'ha sparato a cavolo... 11000 x la tua 120 di 2 anni? pochini vero? Ma di + non gli tiri via...



i prezzi son quelli c'è poco da fare,magari qualche altro concessionario gli avrebbe limato quei 300/400€
 
Top