110.000km e ...una bellezza

Alucard":3o5cv3ky ha detto:
SPITA87":3o5cv3ky ha detto:
Alucard":3o5cv3ky ha detto:
beh....
un motore 1.6 con 105 cavalli è un chiodo....DEVE essere super affidabile... se non lo fosse l'alfa sarebbe veramente una gnucca..
adesso quasi tutti i motori superano i 100 cv litro...
un 1.6 dovrebbe avere almeno 150 Cv.

Quanto al mio 115 è vero che è un chiodo ed infatti pure sul diesel l'alfa è indietro rispetto agli altri...
le altre case hanno rinnovato i motori.. alfa no.

su questo ti dò ragione, per giunta è una makkina a fine carriera ke motori deve rinnovare!
 
SPITA87":1emp1pqd ha detto:
Alucard":1emp1pqd ha detto:
SPITA87":1emp1pqd ha detto:
Alucard":1emp1pqd ha detto:
beh....
un motore 1.6 con 105 cavalli è un chiodo....DEVE essere super affidabile... se non lo fosse l'alfa sarebbe veramente una gnucca..
adesso quasi tutti i motori superano i 100 cv litro...
un 1.6 dovrebbe avere almeno 150 Cv.

Quanto al mio 115 è vero che è un chiodo ed infatti pure sul diesel l'alfa è indietro rispetto agli altri...
le altre case hanno rinnovato i motori.. alfa no.

su questo ti dò ragione, per giunta è una makkina a fine carriera ke motori deve rinnovare!

beh la 159 non è a fine carriera... eppure non è che a motori siamo super competitivi...
 
complimenti alle due auto, ma anche al proprietario che evidentemente deve averne avuto una cura quantomeno discreta :OK)
 
Ho visto un servizio su uno che ha fatto 1.000.000 di km con una Saab e la casa gli ha regalato un'auto nuova.

Magari ce la fai anche anche te, ma mi sa che l'alfa al massimo non fa niente. :asd)
 
Top