11 Settembre 2001 - Pentagono

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Come avrete visto spesso mi schiero... :p

Però è molto raro che dopo aver preso una posizione mi impegni in qualche modo per perorare la causa. :lol:

Questa volta l'ho fatto, spero di non pentirmene :mecry) e di leggere i vostri commenti numerosi, qui o sulla mia email!

So long!

:OK)

http://www.alessandrocasero.com/pentagono.htm

Non credi a quella tesi, ma che idea ti sei fatto? Un missile? O altro?

Ho letto e visto varie volte dei siti o dei filmati che parlano di quell'attacco che effettivamente non è del tutto chiaro.

In alcune foto si vedono resti che possono essere della fusoliera, ma di foto chiare non ne ho mai viste.

Bravo Marco, quello in particolare è uno dei siti cui facevo riferimento prima.

Tra l'altro quel sito è molto ben gestito e secondo me molto utile.

alk147":2138cryk ha detto:
Bravo Marco, quello in particolare è uno dei siti cui facevo riferimento prima.
si già tempo fa avevamo fatto una discussione con le due tesi, qeulla del missile e quella di attivissimo...

alla fine quella di attivissimo mi convince di +, se ti ricordi c'erano diversi filmati, uno fatto in flash come se fosse un documentario, adesso cerco la vecchia discussione :OK)

Siamo tutti perfettamente consapevoli, che ieri 11 settembre, e oggi a Londra, ci sono stati degli attentati veri e propri, ma concordo pienamente sulla politica Anglo-sassone di non far vedere, di tacere e di non dare nulla ai mass.media, poichè il terrorista diventa forte quanto piu il giornalista brama notizia.

We are not afraid.

Ah me pare che sta teoria sia solo..teoria, sempre IMHO a m pare che facciano veder etutto ma propio tutto di cosa gli conviene e nulla o quasi nulla di cosa gli conviene, che nel pentagono ci sia volato un boing non ci credo manco se scende gesu in persona a dirmelo, un boing sotto i 500km all'ora non lo muovi neppure ai 500 basso cosi avrebbe strappato via cartelli auto sulla superstrada e prodotto uno spostaemnto d'aria da piegare alberi per centinai di metri, poi se guardate le foto davanti al buchetto trovato ci sono delle balle di cavo elettrico che sono rimasti li intatte e poco a dx un edificio con pali e traliccio sopra, mi vien da ridere già cosi ma se poi guardo il "buco" lasciato nel pentagono ebbè li è da comiche, resta poi il fatto che non esistano testimoni civili di sto aereo che in pieno giorno ha volato 50 mt da terra su una superstrada affollata come l'anello a roma :)

Su non ricordo quale sito, ma si dovrebeb trovare facilemente in rete, c'era la foto dell'unico pezzo che si è trovato che può sembrare di aereo ed è il motore, messo a confronto con un reattore di un boing vero caduto in un'altro incidente è manco l ametà come dimensioni, non ha i condotti come il rollroices che monta il boing e manca di una parte che sul boing evita la turbolenza delel ali, ma sopratutto è meta delel dimensioni e poco meno :)
altri pezzi non se no son trovato sul momento, solo più tardi misteriosamente sono usciti pezzi di alluminio tutti piagazzati, in un botto simile contro un muro come quello a mio avviso non sarebbero rimasti manco per sbaglio :)

Alla fin fine non ho capito una cosa... Cosa ha colpito il Pentagono?

Forse il famoso missile di Ustica che, dopo un viaggio in un buco nero, è tornato fuori? :confusbig)

io penso che con la velocità e il peso un boing possa produrre un buco così e nel frattempo sbriciolarsi :cry:

R.R.GT":vj0mxt99 ha detto:
io penso che con la velocità e il peso un boing possa produrre un buco così e nel frattempo sbriciolarsi :cry:
Sì e no.

Il Boeing (come tutti gli aerei) è fatto per essere il più possibile leggero, quindi è poco più di "carta velina" (chi capita al Museo dell'aviazione vicino a RN può "tastarli con mano")

I pezzi veramente "duri" (resistenti) sono i motori e parte delle semiali.

Resta sempre il dubbio: se non è stato un aereo, si è trattato di una motonave sperduta dal triangolo delle bermude?

InterNik":2exc9lgb ha detto:
Resta sempre il dubbio: se non è stato un aereo, si è trattato di una motonave sperduta dal triangolo delle bermude?

Non credo che questo dubbio sia poi così importante ora come ora.
E' il governo che ha detto che è stato un Boeing, qui il punto è in primis di sapere se il governo ha mentito; solo dopo vedremo cosa potrebbe essere stato.

Dai InterNik, non mi dirai che ti sembra verosimile che il muso di un Boeing abbia fatto quel buco? ;)

In tutta franchezza...