100km con meno della riserva

CheccoSR":3k45am0c ha detto:
in sesta x l'esattezza :OK)

edit: cmq stamattina sono andata a fare gasolio è ha messo 70euro, cioè 55litri... questo cosa vuol dire? che avevo ancora 5litri?? :| :|
vuol dire che ho consumato poco meno di 1 litro per fare 100km?!
o il benzinaio nn ha fatto proprio il pieno? (ma nn penso, perche la pompa è scattata sola(anche se pero il gasolio fa molto shiuma e quinid la cosa potrebbe essere possibile...))

boh

E' possibile che il benzinaio non abbia fatto bene il pieno, appena ha sentito scattare la pistola li si è fermato. Tieni conto che hanno il brutto vizio di arrotondare gli importi, infatti dici che hai fatto 70€.
Per tale ragione io preferisco il "fai-da-me" così posso riempire il bocchettone fino all'orlo, e normalmente non ottengo mai una cifra tonda dell'importo da pagare. Tra lo scatto della pistola e il pieno completo a volte ho notato differenze di 1-2 litri, quindi è possibile che non ti abbia fatto il pieno completo.

Personalmente ho fatto quasi 20 km con l'indicatore del carburante a 0. Al rifornimento però ci sono entrati 60.21 litri di carburante...quindi direi che stavo proprio raschiando il fondo!

Puoi andare tranquillo, vai piano, sfrutta la sesta e vai sereno.

CheccoSR":3bqzmr62 ha detto:
C'E' L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

ho fatto 103.8km a 70km a 1250giri, sempre fisso con cruise control! e me ne è anche rimasta! :D :D
oleeeeeeeeeeeee
bhe buono allora!!! certo che senza cruise fose non ce l'avresti fatta forse..