100km con meno della riserva

we ragà! sono a lavoro a 100km da casa e solo ora mi sono reso conto di aver dimenticato il portafoglio a casa :|
Poco prima di arrivare in ufficio mi si è attaccata la riserva, nessun problema ho pensato! appena esco la faccio... se nn chè prima cercando il portafoglio x comprare un panino, ho relizzato di averlo dimenticato a casa stamattina :D

Facendo 2 conti dovrei avere poco meno di 7 litri (la riserva)...
Ce la farò a fare i miei soliti 100km x tornare a casa? a quanto mi metto? a 110 a 2000giri? partendo dal presupposto che la mia macchina cosuma :sedia)

speriamo di tornare a casa senza dover chiamare aiuti :)

vi farò sapere stasera... sempre se riesco a tornare :asd)

mmmm....secondo me è meglio che avvisi a casa :asd)

quanto fa in media? 14 al lt? 14x7=98.... ti tocca fare 2 km di ...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yNiglz_1Udk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Spingo la mia alfa nella notte :crepap) :crepap) :crepap)

io dico che andando tranquillo dovresti farcela abbondantemente, la spia riserva è pessimista in questo senso.

ma non puoi farti prestare 5 euro dai tuoi colleghi? :asd)

CheccoSR":97wpxby2 ha detto:
fragman":97wpxby2 ha detto:
io dico che andando tranquillo dovresti farcela abbondantemente, la spia riserva è pessimista in questo senso.

l'idea è buona, ma nn voglio farlo :rotolo) :rotolo)

se non vuoi andare piano, rimani per strada
se non vuoi farti prestare soldi, rimani per strada

più di così, che te dovemo dì? :rotolo) :rotolo)

e se non vuoi rimanere per strada fatti prestare i soldi...avevi mancato questo frag :asd)

Cmq calcola che io ho detto 14km/l, ma calcola le partenze, le frenate, le curve, le accelerazioni...AUGURI!!! :D

Fatti prestare almeno 10€ perchè non ci arrivi a casuccia se non vai più che piano,adesso come adesso con la mia JTDm 120cv non ci sarei arrivato :asd) ,ho gli iniettori che non vanno e faccio circa 12 in autostrada :asd)

ormai il topic è palesemente andato OT

chiudo.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

CheccoSR":2wn0h2m9 ha detto:
we ragà! sono a lavoro a 100km da casa e solo ora mi sono reso conto di aver dimenticato il portafoglio a casa :|
Poco prima di arrivare in ufficio mi si è attaccata la riserva, nessun problema ho pensato! appena esco la faccio... se nn chè prima cercando il portafoglio x comprare un panino, ho relizzato di averlo dimenticato a casa stamattina :D

Facendo 2 conti dovrei avere poco meno di 7 litri (la riserva)...
Ce la farò a fare i miei soliti 100km x tornare a casa? a quanto mi metto? a 110 a 2000giri? partendo dal presupposto che la mia macchina cosuma :sedia)

speriamo di tornare a casa senza dover chiamare aiuti :)

vi farò sapere stasera... sempre se riesco a tornare :asd)

Se fossi io a guidare a casa ci tornerei con 7 litri e ne avanzerei anche un paio. :asd)
A 110 secondo me ti tocca spingere, a 70 max 80 in VI forse a casa ci arrivi. :asd)

andrea5887":3n9p83po ha detto:
Fatti prestare almeno 10€ perchè non ci arrivi a casuccia se non vai più che piano,adesso come adesso con la mia JTDm 120cv non ci sarei arrivato :asd) ,ho gli iniettori che non vanno e faccio circa 12 in autostrada :asd)

Da cosa te ne accorgi che nn vanno bene gli iniettori?

antoboy":9vmw1q3i ha detto:
andrea5887":9vmw1q3i ha detto:

Da cosa te ne accorgi che nn vanno bene gli iniettori?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=84653
I consumi mi sono aumentati decisamente e da lì ho capito che c'era qualcosa che non andava :OK)

switing63":3roy2iix ha detto:
a 70 max 80 in VI forse a casa ci arrivi. :asd)

E le punterie ringraziano :rotolo)

P.S. chiedo umilmente pietà ai Mod, nel caso aveste intenzione di chiudere almeno fatelo dopo stasera, siamo curiosi di vedere se ci arriva a casa,potrebbe essere da precedente per casi estremi in cui si debba viaggiare a lungo con riserva ;)

CheccoSR":3sj9szfw ha detto:
scusate ma nn volevo che il topic divetasse un luogo di flood inutile, volevo solo pareri :)
non mi pare che sia la prima discussione inutile su ;) ogni tanto si puo anche scherzare! :D
rimane cmq il fatto che oggi spingerò la mia alfa :rotolo)
dici bene, ogni tanto :crepap) :crepap) :crepap)
:jolly)

CheccoSR":2ta6716l ha detto:
fragman":2ta6716l ha detto:

l'idea è buona, ma nn voglio farlo :rotolo) :rotolo)

allora fatti prestare la macchina... :rotolo) :rotolo) :D :jolly) :sedia)

fragman":7hsw3snn ha detto:

dillo al mio collega che stamattina è rimasto a piedi a 2 km da lavoro col 1.6 TS senza benzina. siamo andati a recuperarlo... 2 bottiglie piene di broda e via.. :rotolo)

Io ce la farei, ma non ho mai provato perchè in genere il benzinaio mi telefona preoccupato vedendomi così poco a rifornire.. :asd)