Alfiere147ista":2pmeyw0f ha detto::jaw) Solo una parola..
Complimenti :nod)
thanks.... :fluffle)
Alfiere147ista":2pmeyw0f ha detto::jaw) Solo una parola..
Complimenti :nod)
Kontorotsui":2p7an5o3 ha detto:Complimenti. Una domanda: come hai rimesso gli specchietti esterni a diversa angolazione? Si trovano come ricambi?
devil":gn5rve5a ha detto:grande!!! :clap)
dimmi, il riscaldamento sedili come l'hai fatto? spesa? :help)
mowax":v91v40gs ha detto:Kontorotsui":v91v40gs ha detto:Complimenti. Una domanda: come hai rimesso gli specchietti esterni a diversa angolazione? Si trovano come ricambi?
si puoi cambaire solo i vetri degli specchi ... devi prendere quelli asferici ..
per il lato dx basta prendere lo specchio x guida a destra ....
Kontorotsui":cqgqlcoc ha detto:mowax":cqgqlcoc ha detto:Kontorotsui":cqgqlcoc ha detto:Complimenti. Una domanda: come hai rimesso gli specchietti esterni a diversa angolazione? Si trovano come ricambi?
si puoi cambaire solo i vetri degli specchi ... devi prendere quelli asferici ..
Si ma sono ricambi ufficiali alfa o li prendi altrove?
mowax":ro6dw73g ha detto:Kontorotsui":ro6dw73g ha detto:mowax":ro6dw73g ha detto:Kontorotsui":ro6dw73g ha detto:Complimenti. Una domanda: come hai rimesso gli specchietti esterni a diversa angolazione? Si trovano come ricambi?
ricambi ufficiali....
faq full
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41105
a fine pagina ci sono i codici e il prezzo ....
mario.75":9gb2wdc2 ha detto:mowax":9gb2wdc2 ha detto:Kontorotsui":9gb2wdc2 ha detto:mowax":9gb2wdc2 ha detto:Kontorotsui":9gb2wdc2 ha detto:Complimenti. Una domanda: come hai rimesso gli specchietti esterni a diversa angolazione? Si trovano come ricambi?
ricambi ufficiali....
faq full
Grande Mowax !!! :OK) (ma te l'ho già detto anceh in mess pvt!)
:mecry2) Io non posso leggere le faqs full... :mecry2)
:crepap) :crepap)Marco22":21t1atn2 ha detto:Io per il 99 su 100 delle operazioni ke hai fatto non saprei neanke pensarle
mowax":3qq1s8b9 ha detto:Kontorotsui":3qq1s8b9 ha detto:mowax":3qq1s8b9 ha detto:Kontorotsui":3qq1s8b9 ha detto:Complimenti. Una domanda: come hai rimesso gli specchietti esterni a diversa angolazione? Si trovano come ricambi?
ricambi ufficiali....
faq full
Kontorotsui":1ofub6tw ha detto:mowax":1ofub6tw ha detto:Kontorotsui":1ofub6tw ha detto:mowax":1ofub6tw ha detto:Kontorotsui":1ofub6tw ha detto:Complimenti. Una domanda: come hai rimesso gli specchietti esterni a diversa angolazione? Si trovano come ricambi?
ricambi ufficiali....
faq full
Grazie, avevo letto quella FAQ ma non mi ricordavo ci fossero i codici dei ricambi.
Comunque per 36 euro e passa per un vetro, l'Alfa se va tranquillamente aff... :mad2)
Vedro' se li trovo da uno sfascio, ma ne dubito...
mowax":11x1icm4 ha detto:lo so konto .. sarebbe da mandare a fan...
cmq quale ti serve il dx o sx ?
Kontorotsui":yr8i5pds ha detto:mowax":yr8i5pds ha detto:lo so konto .. sarebbe da mandare a fan...
Mi servirebbero entrambi se possibile. Se hai modo di darmi una mano ti ringrazio :hail)
mowax":259mprth ha detto:Kontorotsui":259mprth ha detto:mowax":259mprth ha detto:lo so konto .. sarebbe da mandare a fan...
Mi servirebbero entrambi se possibile. Se hai modo di darmi una mano ti ringrazio :hail)
ma perchè quello lato guida non è asferico ???
cmq posso fare ben poco ... tranne che dirti di prenderli nuovi ..
fai sta spesuccia .. magari vai in un rucambi comvenzionato con il vc...
Kontorotsui":2i8m7adb ha detto:mowax":2i8m7adb ha detto:Kontorotsui":2i8m7adb ha detto:mowax":2i8m7adb ha detto:lo so konto .. sarebbe da mandare a fan...
ma perchè quello lato guida non è asferico ???
cmq posso fare ben poco ... tranne che dirti di prenderli nuovi ..
fai sta spesuccia .. magari vai in un rucambi comvenzionato con il vc...
Quello lato guida non e' asferico, almeno il mio :mecry) credo che abbiano smesso dal 2003 di metterli :mad2)
E dove lo trovo un ricambista convenzionato col VC in Toscana? :ka)