100000 km!!!

Jack_80

Nuovo Alfista
Ciao a tutti!!!
Volevo fare gli auguri, tramite il forum, alla mia 147 1.6 TS Distinctive 5 porte serie 0, nero metallizzato con interni in pelle rossa, che ha appena compiuto i suoi primi 100000 km!!! :Ball) :celebrate)
In 5 anni e mezzo di vita (comprata nuova a gennaio 2002), fanno circa 18181,181818181818181818 km all'anno :jaw) non è che mi conveniva prenderla a gasolio?? ma d'altra parte quando l'ho presa facevo meno di 10000 km all'anno.
Ma ciò che mi rende più felice è che non ha mai avuto problemi meccanici (mi sto toccando in ogni parte del corpo mentre lo scrivo)! l'unico e sottolineo unico grosso intervento fuori tagliando è stata la sostituzione della barra stabilizzatrice che ormai cigolava come un vecchio materasso a molle... la scorsa sett mi sono deciso a cambiarla, per un totale di 194 € e rotti, compresa ricarica del clima e Summer Check-up che mi hanno "regalato".
Per festeggiare, ieri le ho regalato 4 Bridgestone Turanza ER 300 e improvvisamente ha smesso di vibrare lo sterzo ed è sparito il rumore tipo caterpillar che faceva prima... che fosse perchè prima avevo su le Goodyear Hydragrip?? non consiglierei queste gomme neanche al mio peggior nemico!
Che dire... grazie Alfa per questi 100000 km di puro godimento :handclap) :alfa)
 
:asd) :asd) :asd) Grazie a tutti!!! anche da parte della mia :147)
Nel weekend spero di riuscire a fare una foto al contakm (che visti i km che percorrerò in questi giorni supererà abbondantemente i 101000).
Già che ci sono vi chiedo una info: x le gomme ho speso 400 € compreso montaggio e gonfiaggio ad azoto... com'è come prezzo? dalle mie parti era il prezzo migliore x le Bridgestone, però in assoluto non saprei...
 
Consolati, io l'ho presa a Inizio Giugno del 2002 ed ho già 126500 km, che fanno mooooolto di più come media (circa 25000 km all'anno :matto) :matto) :matto) ).
Anche la mia si è comportata egregiamente, l'unico disappunto è sulla delicatezza del variatore di fase e di qualche particolare qua e là (sistemato prontamente dal sottoscritto).
 
Top