100000 km con lei!

Desmochicco

Nuovo Alfista
23 Novembre 2007
3,812
0
38
37
Roma
Auto
Toyota CH-R
Questa settimana la bimba ha compiuto i 100k km, e si è sottoposta a un bell'intervento di ringiovanimento...

Portata ieri dal meccanico, ha effettuato il tagliando dei 100k (candele, olio cambio/motore, tutti i filtri) + il cambio di tutto l'avantreno, la valvola termostatica con relativo liquido di raffreddamento e la sonda lambda.

In tutto tra pezzi e manodopera avrò speso sugli 800€ ma vi posso assicurare che adesso la macchina è PERFETTA.

nb la spesa può sembrare alta, ma è così composta 200 € manodopera e 600 di pezzi, tutti comprati da me (tranne le biellette della barra stabilizzatrice). Sono molto soddisfatto...adesso non manca che pagare l'assicurazione (ottobre) e poi grande festa di compleanno a gennaio per i suoi 10 anni, che sembrano mooooolti di meno!

Grazie nasona!!!!



Uploaded with ImageShack.us
 
GabryPontePowerMix":162cpbsu ha detto:
bel traguardo :) l'importante è che la macchina sia in forma...

PS: 10 anni... quindi la tua è una delle primissime... :scratch)
presa usata eh, però è di Gennaio 2001.

Devo dire che per essere una delle prime è veramente ben fatta!
 
Complimenti chicco ! :clap) io ci sono arrivato qaulche mese fa ma la mia ha solo 5 anni e mezzo, per quanto rigarda l'età le prima si sa che erano meglio in quanto non erano ancora incappate nei famigerati tagli :asd)
 
Desmochicco":3vqp2gc7 ha detto:
presa usata eh, però è di Gennaio 2001.

Devo dire che per essere una delle prime è veramente ben fatta!

Esattamente come la mia, solo che la mia è di marzo 2001 e sono a quota 102.000, per ora fortunatamente zero problemi :D

Tantissimi auguri! :Ball)
 
Top