1000 Euro per audio Alfa GT

Nel senso se l'amplificatore puo lavorare bene anche con un'autoradio mediocre come quella di serie...ahha...gia che ci siamo tra lo steg x45.6 e l'audison SRx5?? Quale consigliate?
 
mixersrl":1yz3qpt9 ha detto:
Jebenti":1yz3qpt9 ha detto:
Lo so che hai detto di dimenticare il posteriore...ma visto che la possibilita di amplificare anche quelle casse c'e' perche non farlo...??
Perchè se io avessi altri 2 canali liberi biamplificherei il fronte e mai il REAR

Come sto facendo io, usando il millennium 4 solo per i medio-alti, e l'orion per i woofer...
 
Non per continuare...ma puoi spiegarmi la ragione del tuo "POSTERIORE MAI"...francamente adesso come adesso se togliessi il posteriore (parlo delle 8 casse originali) si sentirebbe e come..
 
no..preferisco sentire i suoni che arrivano dal fronte e dal retro...con l'effetto home theatre per capirsi...Quindi ecco svelato il gap tra la mia e la tua percezione...Quindi per avere l'effetto home theatre in auto mi conviene avere delle buone casse anteriori e posteriori....Mai sentito parlare di Audiobahn? Come sono le loro casse?
 
Audiobahn?? Mai sentite? sapresti cortesemente dirmi cosa si intende per altoparlante full range? Come suona? E una possibilita valida fullrange e tweeter? Grazie
 
Jebenti":3io8sh8z ha detto:
Audiobahn?? Mai sentite? sapresti cortesemente dirmi cosa si intende per altoparlante full range? Come suona? E una possibilita valida fullrange e tweeter? Grazie

Io lascerei perdere audiobahn se fossi in te. Buone marche sono AD, Macrom mi piace, poi Focal, anche Res non è male. Boston sarebbe una marca col pelo.
Poi ti consiglio di non perdere tempo col fronte posteriore, vien fuori solo caciara alla fine. Se fai un fronte anteriore valido, e hai un bel sub con tanta potenza sei ok.
 
Saggie parole quelle di mixersrl, anche io lavorerei prima sul front facendo un buon lavoro, e poi il resto.... Ed è anche vero che bisogna cercare di equilibrare la fonte con l'impianto, non si può avere una Ferrari attaccata a un asino,è inutile....
 
Saggie parole quelle di mixersrl, anche io lavorerei prima sul front facendo un buon lavoro, e poi il resto.... Ed è anche vero che bisogna cercare di equilibrare la fonte con l'impianto, non si può avere una Ferrari attaccata a un asino,è inutile....
_____________________________________________________________

D'accordissimo, ma non voglio precludere in partenza la possibilita di cambiare idea un giorno e dover rifare l'impianto..quindi ora faccio l'impianto e un domani magari cambio solo l'autoradio...
Comunque ho sentito delle Boston? Sono veramente il TOP come casse o ce di meglio...?
 
Ah ok..quello che avevo proposto dall'inizio...mmittiiicooo..(alla Galeazzi per capirci)...grazie comunque....allore ste Boston? Son veramente cosi buone??
 
Top