1000 chilometri e impressioni

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Ri-ciao a tutti!
Ho superato ieri i primi 1000 chlometri con la mia Miciona.
Beh, che dire: sorpreso in tutto!
Gran macchina, ma confesso che ero un pò titubante nell'acquisto per via degli assemblaggi e di ciò che leggevo sul sito sui rumorini vari!
Ebbene, quello che percepivo, lo sistemavo:
-cigolio sedile posteriore risolto in carrozzeria
-cigolio plastiche portiera destra risolto manualmente con un cacciavite avvitandole per bene
e basta.
Motore veramente da paura e terza micidiale!!
E, a sentire voi, ancora non è al top...figuriamoci dopo!
Contentissimo di tutto:dall'abitabilità, al comfort dei sedili in pelle, alla precisione di guida, alla tenuta, alle prestazioni...a tutto!
Vi allego alcune foto scattate poco fa per rendervi partecipi della mia 147, e inauguro la mia firma grafica con questo post!
Grazie comunque a tutti per i preziosi consigli sul rodaggio e altro!
:grazie)

dscn3725dh0.jpg


dscn3723qz9.jpg


dscn3721pu6.jpg
 
Complimenti hai una 147 stupenda.
Visto che siamo entrambi della provincia di lecce, mi diresti da dove l'hai presa e che prezzo ti ha fatto?
Grazie
 
Veramente molto bella, in caso di acquisto sarei indeciso tra questo grigio e il nero metallico.Anche la pelle è molto bella.
Certo che l'accoppiamento del confano tra sinistra e destra dello schudetto.. :eek:o)
 
Davvero bella complimenti :OK)

Primi interventi da fare: cambiare la canna da pesca con quella della 159 e poi lo spoiler ;)
 
Grazie a tutti!
Sono molto contento dell'abbinamento che ho trovato: allestimento, colore esterno, pelle interna, 150cv e ottimo prezzo!
Per il cofano ho già parlato con mio cognato che è autorizzato alfa, quindi...
Per 'antenna della 159, ne sono alla ricerca!
Allo spoiler non ci penso, mi piace così come mamma Alfa l'ha fatta!
Qualche dritta?
 
Grande!!
anche secondo me la 147 è bellissima come mamma l'ha fatta, un perfetto compromesso tra sportività ed eleganza, come dice la pubblicità!!
giusto togliergli la canna da pesca ed è perfetta!

Tutte le aggiunte tipo spoiler, minigonne, assetti, cerchi, led, togliere le scritte, mi hanno sempre dato l'idea del "tamarro" :culo) (de gustibus of course :p )
 
bella! davvero.. sto grigio è più bello dell'altro chiaro che non so come si chiama..

ma le gomme non sono le bridgestone turanza? eppure sono cerchi in lega da 16" della distinctive..

PS: ma solo a me non hanno messo il portatarga dietro???
 
L'altro è il grigio Navona...troppo banale, secondo me (de gustibus ovviamente)!
Le gomme sono le Pirelli Pzero Rosso!
Anch'io ho il portatarga ma è essenziale!Ottima scelta della conce (anche quella di non attaccare scritte adesive, per la verità!!)
 
codicealpha":2t1z0vfz ha detto:
bella! davvero.. sto grigio è più bello dell'altro chiaro che non so come si chiama..

ma le gomme non sono le bridgestone turanza? eppure sono cerchi in lega da 16" della distinctive..

PS: ma solo a me non hanno messo il portatarga dietro???

Tu ti lamenti che non hai il porta targa, e qui dentro ce gente che invece l'ha tolto perchè ritiene che stia meglio senza piuttosto che con quei schifosi porta targa pieni di scritte pub.

PS: Cosa aspetti a togliere quell'adesivo sul lunotto ?
 
aspetto che mi facciano il primo intervento in garanzia entro fine mese :asd) :asd) poi levo tutto e ho pronto l'adesivo del virtual.. ho trovato quello bianco!! :)

il portatarga sulla panda era pieno di pubblicità del concessionario... poi dopo un incidente il carrozziere ha pensato bene di mettere il suo con la sua pubblicità :asd) così io ho limato tutto e l'ho lasciato pulito ;)

cmq non mi lamento, percarità.. meglio così.. è solo che mi sembra strano
 
Complimenti...è davvero molto bella..bel colore e belli i sedili in pelle. Io metterei,oltre allo spoiler, ma tu non lo preferisci.. :p , anche un copriterminale..
Una cosa: dalle foto sembra che il tergi lunotto sia un po' troppo basso. Tocca quasi la carrozzeria vero? Io avevo lo stesso problema. L'ho fatto registrare in officina. Dovrebbe essere un po' più su, su quel minuscolo cerchio che si intravede poco più su, sempre sul lunotto ovviamente, in corrispondenza della pulta del tergilunotto.
Ciao!
 
codicealpha":uwkn82wl ha detto:
aspetto che mi facciano il primo intervento in garanzia entro fine mese :asd) :asd) poi levo tutto e ho pronto l'adesivo del virtual.. ho trovato quello bianco!! :)

il portatarga sulla panda era pieno di pubblicità del concessionario... poi dopo un incidente il carrozziere ha pensato bene di mettere il suo con la sua pubblicità :asd) così io ho limato tutto e l'ho lasciato pulito ;)

cmq non mi lamento, percarità.. meglio così.. è solo che mi sembra strano

Sicuramente meglio cosi :nod) bravo
 
abm77":3a0ufv2u ha detto:
Complimenti...è davvero molto bella..bel colore e belli i sedili in pelle. Io metterei,oltre allo spoiler, ma tu non lo preferisci.. :p , anche un copriterminale..
Una cosa: dalle foto sembra che il tergi lunotto sia un po' troppo basso. Tocca quasi la carrozzeria vero? Io avevo lo stesso problema. L'ho fatto registrare in officina. Dovrebbe essere un po' più su, su quel minuscolo cerchio che si intravede poco più su, sempre sul lunotto ovviamente, in corrispondenza della pulta del tergilunotto.
Ciao!

Grazie abm77!!
Sinceramente non ci avevo fatto altergilunotto!Forse perchè non mi ha dato problemi di funzionamento e quindi non ci ho badato, comunque grazie del consiglio!!
 
abm77":uj1nh4zx ha detto:
Complimenti...è davvero molto bella..bel colore e belli i sedili in pelle. Io metterei,oltre allo spoiler, ma tu non lo preferisci.. :p , anche un copriterminale..
Una cosa: dalle foto sembra che il tergi lunotto sia un po' troppo basso. Tocca quasi la carrozzeria vero? Io avevo lo stesso problema. L'ho fatto registrare in officina. Dovrebbe essere un po' più su, su quel minuscolo cerchio che si intravede poco più su, sempre sul lunotto ovviamente, in corrispondenza della pulta del tergilunotto.
Ciao!

io avevo una spazzola davanti che toccava contro la carrozzeria per qualche cm.. quando mettevo velocità alte sbatteva letteralmente contro la lamiera.. ho dovuto smontare la spazzola e registrarla qualche grano più sotto.. stessa cosa dietro..
 
vcd1979":3hikjlum ha detto:
abm77":3hikjlum ha detto:
Complimenti...è davvero molto bella..bel colore e belli i sedili in pelle. Io metterei,oltre allo spoiler, ma tu non lo preferisci.. :p , anche un copriterminale..
Una cosa: dalle foto sembra che il tergi lunotto sia un po' troppo basso. Tocca quasi la carrozzeria vero? Io avevo lo stesso problema. L'ho fatto registrare in officina. Dovrebbe essere un po' più su, su quel minuscolo cerchio che si intravede poco più su, sempre sul lunotto ovviamente, in corrispondenza della pulta del tergilunotto.
Ciao!

Grazie abm77!!
Sinceramente non ci avevo fatto altergilunotto!Forse perchè non mi ha dato problemi di funzionamento e quindi non ci ho badato, comunque grazie del consiglio!!

Figurati! Comunque in effetti non da problemi...forse alla lunga potrebbe toccare la carrozzeria. A me in un anno non mi ha dato problemi ma è meglio farlo sistemare. :OK)
 
A me piace la canna da pesca! :OK) Se proprio devi toglierla o ne metti una strafiga o lasci quella che c'è. Poi ognuno giustamente ha i suoi gusti!
 
cerbero":2ua3rl8z ha detto:
A me piace la canna da pesca! :OK) Se proprio devi toglierla o ne metti una strafiga o lasci quella che c'è. Poi ognuno giustamente ha i suoi gusti!

A me invece piaciono tanto quelle makkine con 3 o + antenne,possibilmente oltre il mezzometro ke quando superano i 130orari si piegano a dismisura facendo sembrare realmente ke ha abboccato il pesce :sedia)
 
Top