100 euro per 80.000 km in meno

ormai è da 2 anni ke ho su il trip computer speso 70 euro x tirare indietro un po di km
 
squalettoge":1ozq4d5u ha detto:
PatTedD":1ozq4d5u ha detto:
un momento io nn capisco..cos'e' questo trip computer?quello centrale grosso dove ci sono km al litro consumo istantaneo ore di viaggio etc etc??e che centranoi km dell'auto con quello?? :scratch) :scratch)

puoi leggere i km reali in centralina oltre che ovviamente sul solito ocntatore.. di solito scalano quelli sul contatore solito ma quelli in centralina rimangono e se sapevo bene quelli nn li puoi toccare mai (tranne nel caso di auto con poicchimi km secondo una certa procedura)
Credo che si possano azzerare una sola volta e fino ad un massimo di un centinaio di Km, lo fanno i concessionari per darti la macchina a 0 Km, dopo che magari ne hanno fatto un po' per il trasporto etc...
 
PatTedD":1vsk1m0e ha detto:
si ma lui parla di aver messo il trip computer mica di aver sostituito il contatore km piccolo in basso a sinistra??ha sostituito tutto il quadro strumenti forse??
si ma non e' che ha inserito solo il trip computer,mi sa che non si puo'...si deve mettere tutto il contachilomentri per intero... :OK) ...

Piccolo OT
quando ho acquistato la 147,ho versato la mia lancia ypsilon multijet,e casualmente il concessionario dopo qualche settimana l'ha mandata da un altro concessionario vicino casa mia per venderla,appena l ho vista esposta mi sono subito fiondato fingendomi interessato,perche ero curioso di controllare i km..mi sono stupito perche erano quelli che realmente avevo fatto io.. :sarcastic) ..quindi vuol dire che non tutti sono disonesti... :)
 
alfa147":23o5tjmc ha detto:
silverxstone":23o5tjmc ha detto:
PaoloJTD":23o5tjmc ha detto:
SIRred":23o5tjmc ha detto:
ho montato il trip computer su 1.6 105 cv ....... c'è questo inconveniente

Però se uno conosce un elettrauto con 100 euro al momento della rivendita si possono tirare giu per venderla a miglior prezzo in concessionaria :OK)

Io so per certo che tirano sempre giu i kilometri le e visto che la macchina era nuova indovina che hanno fatto ? Hanno staccato il contachilometri per non far risultare la strada fatta :mad2)

che non ti venga in mente di staccare i connettori del contaKm sulla 147
e accendere la macchina.
un macello viene fiuori, disallineamento rete canbus inimmaginabile
tipo???dai che sono curioso :yep)

allora visibilmente 2 spie accese sul cruscotto e con l'examiner dicono tutto disallineato?
avevo provato io perche stavo cercando (inutilmente) il segnale odometrico nei connettori dietro il cruscotto
 
Top