Con la mia jtd 115cv sono a quota 102.000 ... Seppur si tratti di un altro tipo di motore , posso dire come te che sono stracontentissimo ... mai nessun problema , sempre tagliandata regolarmente , devo dire che ora la macchina consuma meno e rende anche meglio !!! Stesso discorso per gli interni ... usura inesistente dei sedili ( io ho il velluto ) e scricchiolii assenti ( e monto i 17' con eibach + ritarati capelli ) ... Spero continui così per moooooooolto tempo :tiè) !!! In tutti questi km , solo tanto divertimento e tante soddisfazioni !!! Quando la vedo mi sembra ogni giorno sempre più bella :love) e ogni volta che viaggio con lei , cerco di allungare sempre di più il percorso per godermela un altro pò!!!
Grazie Alfa per questo prodotto che per me si è rivelato ottimo !!( si, non sarà un Alfa Romeo , ma le sensazioni che mi suscita alla guida non me ne hanno trasmesse mai altre macchine , se non le vere Alfa , che come piacere di guida , anche una semplice giulietta , mi suscita emozioni indescrivibili , quasi come la 147!!)