100.000km..grazie alfa

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
sono arrivato a tanto con una semplice 105 cv..mai usato oli speciali ,mai fatto nulla al di fuori delle normali operazioni ..anzi... le candele le ho cambiate a 90.000km mai un sussulto ,mai mangiato olio,1 kg ogni 10.000km, nella norma, l'ho fatta controllare per la prima volta in un centro alfa e il responso è stato : ottimo stato di tutte le componenti motoristiche e anche il resto ..i sedili non hanno la benche' minima traccia di usura...insomma grazie alfa..
 
Con la mia jtd 115cv sono a quota 102.000 ... Seppur si tratti di un altro tipo di motore , posso dire come te che sono stracontentissimo ... mai nessun problema , sempre tagliandata regolarmente , devo dire che ora la macchina consuma meno e rende anche meglio !!! Stesso discorso per gli interni ... usura inesistente dei sedili ( io ho il velluto ) e scricchiolii assenti ( e monto i 17' con eibach + ritarati capelli ) ... Spero continui così per moooooooolto tempo :tiè) !!! In tutti questi km , solo tanto divertimento e tante soddisfazioni !!! Quando la vedo mi sembra ogni giorno sempre più bella :love) e ogni volta che viaggio con lei , cerco di allungare sempre di più il percorso per godermela un altro pò!!!

Grazie Alfa per questo prodotto che per me si è rivelato ottimo !!( si, non sarà un Alfa Romeo , ma le sensazioni che mi suscita alla guida non me ne hanno trasmesse mai altre macchine , se non le vere Alfa , che come piacere di guida , anche una semplice giulietta , mi suscita emozioni indescrivibili , quasi come la 147!!)
 
Bene!!!! :OK) ...tutto ciò a riprova del fatto che solo i cogl..ni continuano a sparare a zero sul marchio Alfa.... :evil:

Son contento per te...mi auguro altrettanto per la mia "bambina"...

Ciao.. :A) :A)
 
Guardate che non sono tanti 100.000Km, anzi...
Quello che è triste è che pochi possono vantarsi di esserci arrivati senza rogne, mentre dovrebbe accadere a tutti.
 
Top