100.000 Grazie 47Evo!!!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Ebbene si, ieri è stata una giornata molto particolare!

1° raduno dell'anno, a Bari, con auto davvero competitive. 1a coppa dell'anno con piazzamento 1° Hard Tuning e direi che modo migliore per festeggiare i 100.000 km della 47Evo proprio non c'era!

I 100 mila son un traguardo importante per tutti e ieri sera si è meritata l'apertura di una bottiglia di spumante :D

Grazie Alfa!!!!!





 
Grazie a tutti ragazzi, spero di farne altri 100.000 in tutta grazia e tranquillità!

Mister hai visto che idea bizarra! ora se trovo il solito lumacone che si piazza a centro strada o sulla corsia di sorpasso a 70 km/h accendo i lampeggianti e si sposterà automaticamente :D
 
DevilBoss86":1qsjcrri ha detto:
Grazie a tutti ragazzi, spero di farne altri 100.000 in tutta grazia e tranquillità!

Mister hai visto che idea bizarra! ora se trovo il solito lumacone che si piazza a centro strada o sulla corsia di sorpasso a 70 km/h accendo i lampeggianti e si sposterà automaticamente :D

so mica se puoi.... :nono) :lol:

i miei complimenti...
 
complimenti alla nasona e a te!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


la mia ne ha quasi 93, qualche problemuccio cel'ha ma quando deve tirare fuori le unghie...ahhhhh se lo fa!!!
 
Grazie!!

fortunatamente a me 0 problemi! solo routine programmata tipo tagliandi,gomme e batteria.

Solo ora mi sta perdendo la pompa dell'acqua, ma no problem perchè a febbraio devo fare la distribuzione :p
 
DevilBoss86":1aoxm2nl ha detto:
Grazie!!

fortunatamente a me 0 problemi! solo routine programmata tipo tagliandi,gomme e batteria.

Solo ora mi sta perdendo la pompa dell'acqua, ma no problem perchè a febbraio devo fare la distribuzione :p
l'unico problema che ho è quello del cigolio dei braccetti e della barra per il resto anche io batteria e tagliandi!!!

mi viene da piangere quando dovrò fare tutto! meno male che c'è ebay!!!!
 
Top