10 mila km... gomme alla frutta..

Alucard":o2xjmsdz ha detto:
son tornato ora dal gommista... ebbene è rimasto sorpreso e mi ha assicurato che mai aveva visto una cosa simile..
Comunque.. ora ho 4 gommine nuove nuove :sarcastic) :asd) aggratisse ;)

che marca?

Cmq, a parte che viking non le ho mai sentite, non è cheper caso erano gomme ricostruite? :scratch)

Alucard":3dvt1q14 ha detto:
son tornato ora dal gommista... ebbene è rimasto sorpreso e mi ha assicurato che mai aveva visto una cosa simile..
E merito di chi? :p

yugs":1ltrjlc7 ha detto:
Alucard":1ltrjlc7 ha detto:

che marca?

Cmq, a parte che viking non le ho mai sentite, non è cheper caso erano gomme ricostruite? :scratch)

identiche alle precedenti.. stesso identico modello.
Da quello che ho letto in internet non sono gomme ricostruite e dovrebbero essere una sottomarca continental...

@jetnasona: dal gommista sarei andato comunque :). Comunque ringrazio per il suggerimento del prezzo e per i pareri :)

ps. le gomme sono queste...
http://www.oeamtc.at/netautor/html_seit ... Viking.jpg

115jtdBologna":via62pe2 ha detto:
snowteach... Direi che sono gomme da neve..
Se le usi quando non fa freddo si consumano molto velocemente, non è che per caso è questo il problema?

mah... le ho messe su a inizio ottobre... temperature di max 10 - 12 gradi...non saprei...

Alucard":7zuhj8tz ha detto:
beh le rotonde.. son l'unica cosa che faccio un pò "tirate" ... :p
specialmente l'uscita, piede tutto giù a sfruttare la trazione ;)
se tu avessi il torsen, visto che in uscita la dx si alleggerisce ed evidentemente pattina, forse non l'avresti consumata così tanto perchè lui te lo avrebbe impedito, almeno fino ad un certo punto

ma non credo possa maciullarle ...

adesso ho su gomme identiche ma nuove di pacca... vedremo stavolta come vanno..

Burzum83":3dxhwelm ha detto:
... e poi le gomme termiche vanno utilizzate dai 7° in giù, dai 7° in su si usurano molto ma molto di più e poi non funzionano a dovere come dovrebbero fare nelle loro temperature di utilizzo...
quoto, l'ho sperimentato di persona.