10 Luglio TrackDay a Balocco con Scuderia del Rostro

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
50
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
Riporto messaggio dell'amico Mario (Rostro per gli amici) per un trackday estivo a Balocco..
mancano pochi giorni, ma visto quanto è amato balocco e che c'è ancora qualche posto disponibile mi diceva di girare la info
:OK)

per informazioni più dettagliate su programma e costi inserisco il pdf in allegato :OK)

Carissimi,

è con forte emozione che vi inoltro l'invito alla nuova giornata nello splendido comprensorio di Balocco.

Come di consueto, sono ammesse tutte le auto sportive, purché targate e assicurate, e guidate da piloti che non dimentichino che in pista è necessario tenere il cervello bene acceso...

Qualcuno attaccherà il record stabilito a Marzo 2004 da una Lotus Elise, con 350 km percorsi nella giornata ?

I tracciati sono straordinari; oltre al "misto Alfa" da oltre 5 km , avremo il Langhe Interno e anche il Langhe esterno, che collegati arrivano a oltre13 km !!! Sono lunghezze impossibili da trovare in qualsiasi altro tracciato in Italia.....

Come di consueto, per chi si iscrive entro una certa data è previsto un trattamento di favore.

Visto il numero ridotto di posti disponibili, questo invito viene per ora inviato solo ai piloti che hanno già partecipato, in modo da darvi
la possibilità di esercitare una sorta di “prelazione”.

Saluti rombanti a tutti!!!

File di presentazione:
 

Allegati

  • Balocco 2011 - 10 Luglio-Short.pdf
    521 KB · Visualizzazioni: 383
ma son gli stessi dei corsi di La Stampa?
(personalmente aspetto il corso di guida con vetture loro, io ho la gommatura "ibrida" sulla Gt e non ci penso nemmeno a girare in pista).

Pubblichiamo pure per info. :OK)
 
:sedia) pensavo fosse in Staff, ho letto di corsa prima di uscire dal lavoro... che asu! :lol:
 
Ciao a tutti, bellissimo TD consiglio veramente a tutti se ne avrete occasione di parteciparvi
alla prossima occasione, allego foto di noto disfamacchine in azione


lele link per il tuo amico...
di che ti manda picone :lol:
http://www.aliencars.it/
chiedere di Walter ;)
 

Allegati

  • IMG_1108.jpg
    176.2 KB · Visualizzazioni: 509
  • IMG_1111.jpg
    204.7 KB · Visualizzazioni: 508
ma porcaccia miseriaccia, vengo sempre a scoprire le cose in ritardo.. uffa!!!!

va beh... mi consolerò il 23 che vado a chignolo a provare una Gallardo e una F430 sulla pista Le Colline. certo che non è la stessa cosa che guidare al Balocco!!!

Ciao a Tutti :ciao)
 
alfaluna":2srkhqlv ha detto:
TS03":2srkhqlv ha detto:
E io? C'ero anch'io! :swear) :mad2) A me niente foto?

147Q2?
Sorry ...due tentativi buchi e cell. scarico
comunque l'organizzazione pubblicherà foto ufficiali

Si si sono io il Q2 nero :OK) , lo so che ero troppo veloce per fotografarmi :asd) :asd) però che sfiga accidenti!!
Ho visto la tua Elise gialla parcheggiata a bordo pista....eri sul Langhe esterno vero?
 
TS03":16zwohba ha detto:
alfaluna":16zwohba ha detto:
TS03":16zwohba ha detto:
E io? C'ero anch'io! :swear) :mad2) A me niente foto?

147Q2?
Sorry ...due tentativi buchi e cell. scarico
comunque l'organizzazione pubblicherà foto ufficiali

Si si sono io il Q2 nero :OK) , lo so che ero troppo veloce per fotografarmi :asd) :asd) però che sfiga accidenti!!
Ho visto la tua Elise gialla parcheggiata a bordo pista....eri sul Langhe esterno vero?

si ero io...
pensavo di mettere'auto 20 mt all'interno ma poi causa canaletto di scolo è stata per qualche giro a bordo pista,
poi sono riuscita a portarla in zona di sicurezza
 
Xanto.net":xcoqjk7q ha detto:
Riporto messaggio dell'amico Mario (Rostro per gli amici) per un trackday estivo a Balocco..
mancano pochi giorni, ma visto quanto è amato balocco e che c'è ancora qualche posto disponibile mi diceva di girare la info
:OK)

per informazioni più dettagliate su programma e costi inserisco il pdf in allegato :OK)

Carissimi,

è con forte emozione che vi inoltro l'invito alla nuova giornata nello splendido comprensorio di Balocco.

Come di consueto, sono ammesse tutte le auto sportive, purché targate e assicurate, e guidate da piloti che non dimentichino che in pista è necessario tenere il cervello bene acceso...

Qualcuno attaccherà il record stabilito a Marzo 2004 da una Lotus Elise, con 350 km percorsi nella giornata ?

I tracciati sono straordinari; oltre al "misto Alfa" da oltre 5 km , avremo il Langhe Interno e anche il Langhe esterno, che collegati arrivano a oltre13 km !!! Sono lunghezze impossibili da trovare in qualsiasi altro tracciato in Italia.....

Come di consueto, per chi si iscrive entro una certa data è previsto un trattamento di favore.

Visto il numero ridotto di posti disponibili, questo invito viene per ora inviato solo ai piloti che hanno già partecipato, in modo da darvi
la possibilità di esercitare una sorta di “prelazione”.

Saluti rombanti a tutti!!!

File di presentazione:
Il meeting è previsto verrà pubblicizzato?
 
quest'anno Rostro ha organizzato per il primo di aprile (che bel pescione eh? :pesce) ) e i posti sono già tutti esauriti da più di un mese
 
il primo di aprile è stata una giornata bellissima, tempo ideale (asciuttissimo, un po' ventoso ma non fastidioso, temperature tra 17° e 20°)
e il langhe è bellissimo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Diabolik":gpbnp5e1 ha detto:
il primo di aprile è stata una giornata bellissima, tempo ideale (asciuttissimo, un po' ventoso ma non fastidioso, temperature tra 17° e 20°)
e il langhe è bellissimo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
..eh eh anche il 24/3 /'12 il langhe ed il misto alfa erano bellissimi! :asd) il langhe per tutto il pomeriggio poi era favoloso con temperature di 21/23°C l'asfalto era splendido... :elio)
 
Diabolik":p2xxh98t ha detto:
il primo di aprile è stata una giornata bellissima, tempo ideale (asciuttissimo, un po' ventoso ma non fastidioso, temperature tra 17° e 20°)
e il langhe è bellissimo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e vedere un Diabolik spaparanzato che prende il sole alla cascina....
non ha prezzo :D
 
Top