10 giorni in assistenza e non hanno risolto nulla......sigh!

lastik

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
66
0
6
Non ce la faccio davvero più............
Per l'ennesima volta resto delusissimo dall'assistenza Alfa.

Ho preso la nasona a maggio 2006, primi tempi tutto ok, poi sono iniziati i primi rumoretti strani.
Da lì l'inizio estenuante alla ricerca del centro assistenza che rilevasse e togliesse i problemi, fino ad arrivare a questo ultimo dove ho portato la mia bimba per:

- La elevata diminuzione del raggio d'azione del telecomando che comanda anche l'antifurto (premetto che NON era la batteria del radiocomando), se prima l'auto si apriva e chiudeva da 15m, ora lo fa da 2m

- Famosisissmo tunk tunk posteriore che molti attribuiscono alle pinze flottanti che hanno un gioco eccessivo

- Battito anteriore dx su dossi artificiali

Bè..........
Dopo 10giorni di lavori e prove su strada oggi ho ripreso la mia nasona, non vi nascondo l'emozione nel rimetterla in moto dopo aver guidato in questi giorni la vettura di cortesia (una stramaledetta panda).

Esco dall'officina con l'accordo con il capofficina di provare la macchina, in quanto anche loro hanno avuto difficoltà ad individuare i rumori.

Faccio qualche km e ricomincia il concerto posteriore tipo tamburello (1° inca**atura), parcheggio al volo, metto l'antifurto si inserisce (scendendo, si è sempre vicini all'auto), torno per aprire la vettura (da 10m) e nulla.....mi avvicino e nulla, ancora e nulla.....(2° inca**atura).......mi dirigo verso il lavoro dove già so che troverò dei dossi artificiali, salgo il primo e non sento nulla e dico "che bello, almeno questo è stato risolto" (avrebbero trovato e risolto un problema alla parte alta dell'ammortizzatore), uscendo prendo un altro dosso e sento + lievemente, ma lo sento, il battito sull anteriore dx (3° inca**atura)

Ora.........
passi (nemmeno tanto poi) per i rumori, alla fine tutte le macchine ne hanno, ma almeno il radiocomando mi aspettavo lo avessero sistemato!!!
Dato che la batteria NON è, mi chiedo cosa possa essere, se la chiave, o il ricevitore che è dentro l'auto.

A prescindere da questo (lunedì ritornerò nuovamente lì), devo dire che sono rimasto davvero molto deluso dall'assistenza. :KO)

Allora

Allora, mi spiace che anche tu sei rimasto deluso dell'assistenza alfa e qua nel virtual ci sono alcune persone come te che che si lamentano giustamente per questi inconvenienti. Se leggi il mio topic onestà e professionalità delle officine, sto cercando di fare una lista delle officine di mezza italia che rispondano alle nostre richieste e che hanno risolto problemi strani. Leggilo e magari hanno già segnalato qualche officina seria vicino alla tua città