10.000Km. gomme finite!!! alle tele!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barabba87

Nuovo Alfista
8 Giugno 2007
40
0
6
RIMINI
www.pepenero.it
ciao ho una curiosità...
un mio amico ha una 147 mk 2 1.9 jtd-m 120 cv...
il problema è questo...a circa 10.000 km. si è ritrovato con le gomme (originali) la bridgestone tranza da 16 praticamente finite(a quel punto siamo arrivati alle tele di ferro in una stradina stupenda... :asd) )
a qualcuno è mai successo...?
premetto che con lui non siamo mai e dico mai andati pianissimo,[editato da MAD147] :D ...ma io con la mia ho 15.000km. ma ancorale gomme sono al 50-60% non capisco...abbiamo preso le nostre nasone nuove,più o meno nello stesso periodo..boh :confusbig)
 
Per quelle gomme è piuttosto strano... anche andando sempre a manetta qualche km in più avrebbero dovuto farlo; se fossero state RE050 non mi sarei stupito più di tanto (anche se comunque per farle durare solo 10mila km bisogna davvero essere sempre a a tavoletta). Se fossero state S-03 era tutto nella norma... :sarcastic)
 
306 Maxi":140uml3h ha detto:
Per quelle gomme è piuttosto strano... anche andando sempre a manetta qualche km in più avrebbero dovuto farlo; se fossero state RE050 non mi sarei stupito più di tanto (anche se comunque per farle durare solo 10mila km bisogna davvero essere sempre a a tavoletta). Se fossero state S-03 era tutto nella norma... :sarcastic)
no è che lui abita in un posto infognatissimo e ci sono circa 20 tornanti in salita e discesa lui fa quella strada circa 6-8 volte al di...il risultato è quello che vi ho spiegato....
[editato da MAD147]
 
non scherziamo troppo sulle velocità fuori limiti
vi ricordo una parte in bella evidenza nel regolamento

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
-Principe-":4o3x68nb ha detto:
306 Maxi":4o3x68nb ha detto:
se fossero state RE050 non mi sarei stupito più di tanto

beh io sono a 24.000 e ce n'è ancora eh :D
Meno male... ma immagina se gli durano 10mila le ER300 quanto durerebbero le RE050... :asd)
Comunque a fine estate metterò anche io le 050, tanto le F1 per fortuna saranno finite... :sarcastic)
 
A parte il fatto che questa non sarebbe nemmeno la sezione corretta, mi sembra che cercare di capire perchè le gomme siano già alle tele non sia difficile.

Sgomma di meno e cerca di guidare con un pò più di senno e vedi che le gomme ti dureranno di più :ka)
 
Friendevil":sl8os82s ha detto:
A parte il fatto che questa non sarebbe nemmeno la sezione corretta, mi sembra che cercare di capire perchè le gomme siano già alle tele non sia difficile.

Sgomma di meno e cerca di guidare con un pò più di senno e vedi che le gomme ti dureranno di più :ka)

:asd) :asd) :asd)
azzz la mia uto ha un problema...continua a segnare 4 Kml.....PERCHE' ha dei consumi cosi elevati? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top