non si vede nulla.... :mecry)solo147":19in47b1 ha detto:Come promesso :asd)
non si vede nulla.... :mecry)solo147":19in47b1 ha detto:Come promesso :asd)
angelo81":y68awj46 ha detto:belle foto ragazzi sembra davvero un bel raduno :OK) complimenti a chi ha organizzato e a tuti i partecipanti...tranne quel truzzo che aveva la macchina nera che la spacciava per gta...davvero scandaloso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
FreeJTD":vanoymki ha detto:angelo81":vanoymki ha detto:belle foto ragazzi sembra davvero un bel raduno :OK) complimenti a chi ha organizzato e a tuti i partecipanti...tranne quel truzzo che aveva la macchina nera che la spacciava per gta...davvero scandaloso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
haahahahahahahahaha........ MA chi? Mr. Agip Petroli?? hahahahaha
klax":m4nai1pz ha detto:FreeJTD":m4nai1pz ha detto:angelo81":m4nai1pz ha detto:belle foto ragazzi sembra davvero un bel raduno :OK) complimenti a chi ha organizzato e a tuti i partecipanti...tranne quel truzzo che aveva la macchina nera che la spacciava per gta...davvero scandaloso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Free attento che è socio di maggioranza.... se lui decide ti mette il gasolio a 5 euro al litro e si scende la benza!!!!
:sarcastic)
FreeJTD":3nlvzibe ha detto:angelo81":3nlvzibe ha detto:belle foto ragazzi sembra davvero un bel raduno :OK) complimenti a chi ha organizzato e a tuti i partecipanti...tranne quel truzzo che aveva la macchina nera che la spacciava per gta...davvero scandaloso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
klax":2ktufmkt ha detto:FreeJTD":2ktufmkt ha detto:angelo81":2ktufmkt ha detto:belle foto ragazzi sembra davvero un bel raduno :OK) complimenti a chi ha organizzato e a tuti i partecipanti...tranne quel truzzo che aveva la macchina nera che la spacciava per gta...davvero scandaloso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Free attento che è socio di maggioranza.... se lui decide ti mette il gasolio a 5 euro al litro e si scende la benza!!!!
:sarcastic)
angelo81":7fq4o0n8 ha detto:da ntare i cerchi gta che ha il rimorchio :rotolo)
grande nikk ci vediamo presto :fluffle)
Be se non sbaglio stavamo sulle 45 persone...giangirm":3o5cz7qc ha detto:ma quanti eravate ! cchibal)
Belle foto e un plauso a tutti :OK)
Io gliel'ho detto che il kit GTA e montato male ma lui insiste a non toglierlo...E poi anche il coprimotore simil GTA e troppo truzzo...angelo81":3t3np9ka ha detto:belle foto ragazzi sembra davvero un bel raduno :OK) complimenti a chi ha organizzato e a tuti i partecipanti...tranne quel truzzo che aveva la macchina nera che la spacciava per gta...davvero scandaloso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mikoc147":3fkq3nkw ha detto:Be se non sbaglio stavamo sulle 45 persone...giangirm":3fkq3nkw ha detto:ma quanti eravate ! cchibal)
Giustissimo... :bravo) :bravo) :bravo)klax":pq3le1uw ha detto:mikoc147":pq3le1uw ha detto:Be se non sbaglio stavamo sulle 45 persone...giangirm":pq3le1uw ha detto:ma quanti eravate ! cchibal)
e circa 20 auto tutte 147 tranne la 156 di turbino (freebyke13) e la 155 di peppefark
mikoc147":2z0nhiuh ha detto:Io gliel'ho detto che il kit GTA e montato male ma lui insiste a non toglierlo...E poi anche il coprimotore simil GTA e troppo truzzo...angelo81":2z0nhiuh ha detto:belle foto ragazzi sembra davvero un bel raduno :OK) complimenti a chi ha organizzato e a tuti i partecipanti...tranne quel truzzo che aveva la macchina nera che la spacciava per gta...davvero scandaloso :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi ha anche accusato a me perche ho un po sgasato di essere tamallo ma il primo tamallo e luiangelo81":31n6b4u2 ha detto:è un tamarro calabrese :rotolo) :rotolo)
basta vedere quei finti scarichi a 4 uscite :rotolo)mikoc147":1j9latqi ha detto:Mi ha anche accusato a me perche ho un po sgasato di essere tamallo ma il primo tamallo e luiangelo81":1j9latqi ha detto:è un tamarro calabrese :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) :asd)