10° Raduno Sicilia Virtual Club - 8 Giugno 2008 - Concluso da pag.10

peppefark":j9ons8ji ha detto:
Salve a tutti!!1

Mi complimento con voi ragazzi perche ho visto che gli iscritti aumentano, io ho gia da una settimana la 155 dal meccanico per essere pronta al raduno e in settimana la 147 da carrozziere per rifare il paraurti anteriore cosi anche le e pronta per il raduno che siccome la mia ragazza e altre sue amiche vogliono partecipare al raduno gli daro la 147 che ne pensate???

A presto
Mi Semnra una buona idea, l'importante che se la cav alla guida!!! :OK)
 
peppefark":dn5yyq4d ha detto:
Salve a tutti!!1

Mi complimento con voi ragazzi perche ho visto che gli iscritti aumentano, io ho gia da una settimana la 155 dal meccanico per essere pronta al raduno e in settimana la 147 da carrozziere per rifare il paraurti anteriore cosi anche le e pronta per il raduno che siccome la mia ragazza e altre sue amiche vogliono partecipare al raduno gli daro la 147 che ne pensate???

A presto
certo peppe buona idea!!!

nik 115":dn5yyq4d ha detto:
ciao io per dare la conferama aspetto un'altro quando vedo se viene un'amico mio se no vengo da solo a presto

ok nik
 
Non ho la certezza matematica di poter venire... come dicevo a turi in privato il giorno in cui mi è arrivata la notizia avevo appena incidentato la nasona (un pullman di palermitani ha ben pensato di farmi tutta la fiancata verde... peccato la mia nasona sia nera) quindi se in quei giorni sarà dal carrozziere non potrò esser dei vostri... ma conto di esserci anke se con la fiancata verde...

klax + 1
 
Stavo guardando la lista delle adesioni e notavo che mancava il buon Free con la sua siepemobile...
Che aspetta ad iscriversi...
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
klax":2r9pfwab ha detto:
Non ho la certezza matematica di poter venire... come dicevo a turi in privato il giorno in cui mi è arrivata la notizia avevo appena incidentato la nasona (un pullman di palermitani ha ben pensato di farmi tutta la fiancata verde... peccato la mia nasona sia nera) quindi se in quei giorni sarà dal carrozziere non potrò esser dei vostri... ma conto di esserci anke se con la fiancata verde...

klax + 1

Klax ma ti dobbiamo aggiungere?????
 
Aggiungetemi peppe... anke se quasi spero di nn poter venire xkè la macchina è in carrozzeria... infatti temo tempi biblici per l'assicurazione...

ma voglio esserci
 
klax":1qqqmv91 ha detto:
Aggiungetemi peppe... anke se quasi spero di nn poter venire xkè la macchina è in carrozzeria... infatti temo tempi biblici per l'assicurazione...

ma voglio esserci
che vuol dire anke se quasi spero di nn poter venire???
Se vieni ti aggiungiamo altrimenti manco a fare confusione in lista, sicuramente in 3 settimane non ti liquida l'assicurazione, per legge è entro i 40 gg.
Se vieni lo stesso sia cn la makkina pulita ke con la fiancata ammaccatazza allora ti aggiungo subito!

mikoc147":1qqqmv91 ha detto:
C'e da aggiungere anche il buon Nik33 con la GTA...

dome ma viene sicuro?
te lo ha detto lui?
 
turicasazza":l2hu6zus ha detto:
klax":l2hu6zus ha detto:
Aggiungetemi peppe... anke se quasi spero di nn poter venire xkè la macchina è in carrozzeria... infatti temo tempi biblici per l'assicurazione...

ma voglio esserci
che vuol dire anke se quasi spero di nn poter venire???
Se vieni ti aggiungiamo altrimenti manco a fare confusione in lista, sicuramente in 3 settimane non ti liquida l'assicurazione, per legge è entro i 40 gg.
Se vieni lo stesso sia cn la makkina pulita ke con la fiancata ammaccatazza allora ti aggiungo subito!

vuol dire che mi piacerebbe avere in un mese la macchina a posto ma voglio esserci e dubito fortemente che i tempi burocratici siano così brevi... segnami pure ;)
 
Ragazzi ma che fine aveto fatto??? :shrug03)

Nessuno si e fatto vedere in questo fine settimana??

Pensavo di trovare un decina di nuovi iscritti... :D :D

Allora raga spargete la voce che piu simao e meglio è!!!!
 
klax":3dy9qhqm ha detto:
turicasazza":3dy9qhqm ha detto:
klax":3dy9qhqm ha detto:
Aggiungetemi peppe... anke se quasi spero di nn poter venire xkè la macchina è in carrozzeria... infatti temo tempi biblici per l'assicurazione...

ma voglio esserci
che vuol dire anke se quasi spero di nn poter venire???
Se vieni ti aggiungiamo altrimenti manco a fare confusione in lista, sicuramente in 3 settimane non ti liquida l'assicurazione, per legge è entro i 40 gg.
Se vieni lo stesso sia cn la makkina pulita ke con la fiancata ammaccatazza allora ti aggiungo subito!

vuol dire che mi piacerebbe avere in un mese la macchina a posto ma voglio esserci e dubito fortemente che i tempi burocratici siano così brevi... segnami pure ;)

ok klax sei solo?
 
Top