1 questione moolto importante

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
ciao a tutti;
io in questa discussione nn vorrei(ma devo) far notare a tutti e soprattutto a i nostri moderatori ed le persone fantastiche che hanno creato questo forum :OK) , che in questa settimana sn stati chiusi dalla guardia di finanza 2 forum a qui ho provato ad aderire cn commenti,etc;
i forum in questione sn il forum di elaborare e quello dello streetlife tuning club....
Io mi sn posto 2 domande:
1-che cosa succede all'interno di un forum nel momento in cui la finanza lo chiude?
2-può succedere anche al nostro forum?(c vorrebbe un segno scaramantico,io tocco le p---e)
Anche xchè all'interno di questo forum si è creata una famiglia,come credo che si sia formata in altri forum e nn vorrei che si spezzasse!!!
Spero che nn succeda mai!!!!

ciao a tutti :marameo) Speedy85

il problema non si pone qui secondo me, siamo sempre ampiamente nei limiti e tutto è costantemente monitorato dai mods, perchè hanno chiuso i due forum da te citati?

speedy85":3aeu2tho ha detto:
ciao a tutti;
io in questa discussione nn vorrei(ma devo) far notare a tutti e soprattutto a i nostri moderatori ed le persone fantastiche che hanno creato questo forum :OK) , che in questa settimana sn stati chiusi dalla guardia di finanza 2 forum a qui ho provato ad aderire cn commenti,etc;
i forum in questione sn il forum di elaborare e quello dello streetlife tuning club....

chiusi?
motivo?

funzionano a quanto vedo

Il forum dello streetlife non lo seguo, ma mi sembra attivo.
Su quello di elaborare ho scritto fino ad oggi pomeriggio e anche ora mi sembra ok.

Sincermante non ho ben capito :ka)

Amara sorpresa, il forum di elaborare al moneto non permette di postare.

Compare il messaggio:
-----------
Riapriremo tra 10 minuti

ElaborarE & SPECIAL Staff
-----------

Da qui a dire che sia stato sequestrato ce ne passa pero' :ka)

si si infatti street life è aperto,adesso guardo elaborare!!!
anche loro sn aperti,meglio cosi' :OK)
cmq l'altra sera erano chiusi,se no nn avrei amai dato una notiziaa sbagliata!!!!!
ciao a tutti!!!