1 Giugno allo Z4 di Vanzago (MI) - Dark Gothic fetish night

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Ciao ragazzi,
Siccome mi son messo a fare il dj vi posto questo invito. So che non siamo in molti appassionati del genere qui, ma spero di veder magari qualcuno di voi quella sera. :p

Dunque, sono riuscito a organizzare allo Z4 di Vanzago (MI) una serata dedicata alla musica dark - anni 80 - elettronica ecc ecc
Ci sarà un gruppo live e lo stand di una nota (ehm io non l'ho mai sentita) stilista gothic fetish :matto)

Saremo in consolle io, Stefano e Set (dj dello Zoe e del Raibow club).
Se la serata avrà successo replicheremo anche il sabato.

Per me è una grande occasione dato che è "sogno" da lungo tempo di "guidare" una serata del genere dalla consolle.

Beh, spero di veder qualcuno di voi... in alternativa fatemi almeno gli auguri. Dovrò confrontarmi con gente che il dj lo fa di professione :wall)

Qui sotto lascio i link per scaricare locandina ed eventualmente cartina+ indicazioni per raggiungerci. :OK)

<A href="http://files.splinder.com/42255ab2322d61eef95106b5a6ca890f.jpeg"><b>SCARICA IL VOLANTINO<b></A>
<A href="http://files.splinder.com/f1a14455c2bd43fae85af1658db045fe.jpeg"><b>SCARICA LA CARTINA PER RAGGIUNGERE LO Z4<b></A>
 
Ma come fai ad andare in un locale che si chiama Z4... vai a vedere che è gestito dar Cobra :crepap) :crepap) :crepap)

:sadomaso)

A parte gli scherzi... in bocca al lupo
 
Vampiro":37xsnmir ha detto:
Ciao ragazzi,
Siccome mi son messo a fare il dj vi posto questo invito. So che non siamo in molti appassionati del genere qui, ma spero di veder magari qualcuno di voi quella sera. :p

Dunque, sono riuscito a organizzare allo Z4 di Vanzago (MI) una serata dedicata alla musica dark - anni 80 - elettronica ecc ecc
Ci sarà un gruppo live e lo stand di una nota (ehm io non l'ho mai sentita) stilista gothic fetish :matto)

Saremo in consolle io, Stefano e Set (dj dello Zoe e del Raibow club).
Se la serata avrà successo replicheremo anche il sabato.

Per me è una grande occasione dato che è "sogno" da lungo tempo di "guidare" una serata del genere dalla consolle.

Beh, spero di veder qualcuno di voi... in alternativa fatemi almeno gli auguri. Dovrò confrontarmi con gente che il dj lo fa di professione :wall)

Qui sotto lascio i link per scaricare locandina ed eventualmente cartina+ indicazioni per raggiungerci. :OK)

<A href="http://files.splinder.com/42255ab2322d61eef95106b5a6ca890f.jpeg"><b>SCARICA IL VOLANTINO<b></A>
<A href="http://files.splinder.com/f1a14455c2bd43fae85af1658db045fe.jpeg"><b>SCARICA LA CARTINA PER RAGGIUNGERE LO Z4<b></A>

Se mi garantisci Temple of Love dei Sister of Mercy, Photogarphic dei Depech e qualcosa dei Nightwish a vostro piacimento ci posso tentare :OK) ..ah i tempi al RainbowClub!

..la mia attuale morosa sarà difficile da convincere.. :sarcastic)
 
Temple of Love dei Sister of Mercy OK e ci aggiungo anche la versione cantata in coppia con Ofra Haza. E vuoi non mettere su This corrosion?
Photographic dei Depeche sicuramente la metto anche se devo scegliere fra l'originale e la versione presente nel cd3 dei remix 81-04...

Nightwish... dimmi cosa vuoi che te lo metto ahahahahah

Il rainbow, bei tempi e sinceramente sto pensando di riprendere le vecchie abitudini.
 
Vampiro":2mthymql ha detto:
Temple of Love dei Sister of Mercy OK e ci aggiungo anche la versione cantata in coppia con Ofra Haza. E vuoi non mettere su This corrosion?
Photographic dei Depeche sicuramente la metto anche se devo scegliere fra l'originale e la versione presente nel cd3 dei remix 81-04...

Nightwish... dimmi cosa vuoi che te lo metto ahahahahah

Il rainbow, bei tempi e sinceramente sto pensando di riprendere le vecchie abitudini.

Con Ofra mi giochi la carta vittoria al 90%..devo solo ri-armare la vecchia ciurma e magari in 5-6 ci siamo davvero giovedì!

Il Rainbow..ma alla fine hanno riaperto o no? Io sono andato là anche quest'inverno..sul sito dicevano aperto..ma ho trovato parcheggio troooopo facilmente..ed infatti era chiuso..credo fosse febbraio..

Lucretia my reflectio no? :D Per i Nightwish vedi tu cosa ti aggrada di più e come ti si incastra nella sequenza delle canzoni, mmm direi che magari da Century Child mi piace molto Ever Dream ma non credo c'entri molto con la serata..oddio magari un pizzico di Ramstein anche? No dico gli tiriamo giù il locale con Feur frei o simili!

Wow ancora un po' e mi vizi con una playlist personale..sembra Natale :kerstsmi)

Spero davvero di esserci, vedo cosa riesco ad organizzare :OK)
 
eheheheheheh
ragazzi, ascolto questo genere da circa 15 anni...
Ramstein, Diva destruction, Theatres of tragedy, Fischerspooner, Icon of coil, NIN, Soft Cell, Depeche, Cure,...

Ho un'ora a disposizione ma vi assicuro che nella mia selezione non mancano le carte per spaccare tutto MUAHAHAHAHAHAHHAH

Non vi fidate?

Dunque, intanto vi do degli aggiornamenti sugli orari:

Ore 22:40 - Inizio Live Performance Hocus Paradox
Ore 23:30 - Performance di Lunariae (stilista goth fetish)
Ore 00:00 - In consolle Dj Set e Stefano con anni 80, punk 80,...
Ore 01:00 - in consolle Vampiro con Elektro, dark revenge,...

Credo saremo una vagonata di persone. Sembra esserci un'adesione mostruosa. Inoltre (anticipazione) se avremo successo, replicheremo sabato con apertura alle 18 e happyhour e via fino alle 2 del mattino con programmazione musicale simile.
 
Top