1.9 m-jet 140 cv

Atomic®":5cphtr2f ha detto:
Ragazzi ma sulle distinctive del 2003 sedili in pelle, impianto bose, cerchi da 17 e assetto ribassato erano optional oppure li davano di serie?

- Sedili in pelle di serie
- Impianto BOSE di serie (non sono sicuro al 100%)
- Cerchi da 17 Optional (di serie in lega da 15")
- Assetto ribassato non era disponibile nemmeno optional (sicuramente è un aftermarket).

baldisse":3muxhys6 ha detto:
Atomic®":3muxhys6 ha detto:
Ragazzi ma sulle distinctive del 2003 sedili in pelle, impianto bose, cerchi da 17 e assetto ribassato erano optional oppure li davano di serie?

- Sedili in pelle di serie
- Impianto BOSE di serie (non sono sicuro al 100%)
- Cerchi da 17 Optional (di serie in lega da 15")
- Assetto ribassato non era disponibile nemmeno optional (sicuramente è un aftermarket).

Il BOSE era optional

Anche secondo me sbaglia a venderla anche perchè la nuova punto proprio non mi piace (carina per carità) ma non esiste il confronto con una 147..cmqi motivi prinicpali sono che macina un sacco di km e paga molto per bollo ed assicurazione e il 1.3 m-jet è davvero molto economico e cmq ti garantisce una macchina scattante allo stesso tempo!
cmq meglio così!! :D sto realizzando un sogno grazie a lui!

mac1983":1bmdcr6t ha detto:
Si si poi ve le posto..tanto dovete (sono pretenzioso :asd)) poi consigliarmi 4 cerchi un pò belli da metterci visto che quelli che ha nn mi piaciono per niente (originali da 16) e un paio di interventini di tuning per personalizzarla un pò...senza impiccarmi ovvio!
quanti soldi hai da spenderci x gli interventi?
io inizierei con il cambio delle frecce mettendo quelle fumè, antennino corto, copriterminale + verniciatura marmitta in nero, fari GTA, scudo cromato, spoiler GTA.
X i cerchi ti piacciono i miei?
ps che colore è?

mac1983":2q7yktwg ha detto:
cmq i motivi prinicpali sono che macina un sacco di km e paga molto per bollo ed assicurazione e il 1.3 m-jet è davvero molto economico e cmq ti garantisce una macchina scattante allo stesso tempo!

Non voglio fare i conti in tasca agli altri, ma:
- vende una macchina con 70.000km (praticamente nuova) dopo 4 anni per una cifra pari a circa il 40% del suo valore da nuova
- ci rimette soldi per acquistare la GPunto (almeno 5000€)

Quanto km pensi che dovrà girare per recuperare i 5000€ buttati?

Non ho fretta! Cmq si molto bella la tua!! complimenti! anche la "mia" è grigia!
Cmq l unicxa cosa che non mi piace è la scatola della marmitta effettivamente che si vede! dentro c'è un silenziatore giusto?

mac1983":taisa0ma ha detto:
Cmq l unicxa cosa che non mi piace è la scatola della marmitta effettivamente che si vede! dentro c'è un silenziatore giusto?

Puoi cambiare il terminale e montare un CSC (sponsor del forum).