Da che so io per letto e sentito in TV i nuovi 2.0 non sono 1.9 modificati,ma motori nuovi complertamente riprogettati
Marco22":1nq3ty9b ha detto:Da che so io per letto e sentito in TV i nuovi 2.0 non sono 1.9 modificati,ma motori nuovi complertamente riprogettati
yugs":13uh7ngv ha detto:Com'è che siamo finiti a postare fotomontaggi di cani mentre leggo che il titolo del topic parla di 1.9 jtdm biturbo?
Riusciamo a rimanere in topic (dato l'argomento interessante poichè tratta della futura produzione Fiat in campo Diesel leggero) o devo chiudere la discussione?
il 2.0 jtd dovrebbe partire da una base di 165cv mentre il 2.5 credo sui 230cv(ma qui non sono sicuro)Marco22":28vqqi6x ha detto:Ma per caso si conoscono anche gli ipotetici cavalli di questi motori?
Ricordo di aver letto su G.M. di luglio forse..dove si presentava lo scoop della 149 che si parlava anche dei nuovi JTD fiat con relativi equini....
Qualcuno saprebbe illuminarci....
Anche se poi nemmeno quelli erano dati sicuri :shrug03)
ci sarà il 1.6 da 120cv al posto delle versioni depotenziate del 1.9Marco22":2re5cwgq ha detto:mmm....
Con la base x il 2.0 di 165 cv allora non cerdo che gli attuali 1.9 usciranno di produzione :scratch)
fillojtd":35p18e14 ha detto:il 2.0 jtd dovrebbe partire da una base di 165cv mentre il 2.5 credo sui 230cv(ma qui non sono sicuro)Marco22":35p18e14 ha detto:Ma per caso si conoscono anche gli ipotetici cavalli di questi motori?
Ricordo di aver letto su G.M. di luglio forse..dove si presentava lo scoop della 149 che si parlava anche dei nuovi JTD fiat con relativi equini....
Qualcuno saprebbe illuminarci....
Anche se poi nemmeno quelli erano dati sicuri :shrug03)
spino":lgc2wizp ha detto:Come, non conosci la triade?
Beppe, Yugs ed il sottoscritto sono infiltrati in CRF-FPT :elio)
yugs":1ifede0y ha detto::elio)
Voi aspettate fiduciosi che presto arriveranno novità sul mercato auto..
Antoine":3eflabex ha detto:yugs":3eflabex ha detto::elio)
Voi aspettate fiduciosi che presto arriveranno novità sul mercato auto..
Guarda che per fine anno dovrei cambiar macchina, quindi sbrigati