1.9 jtd biturbo da 200 cv

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
ho provato con il cerca ma non mi è venuto fuori nulla.
voi che sapete di questo propulsore di cui ho letto su autoblog?
ho letto che lo sta provando l'OPEL al Nurburgring, dovrebbe avere 212 cavalli circa e oltre 400 Nm di coppia a 1.400 giri grazie alla doppia turbina bi-fase :schok) :sbav)
 
Oramai le notizie su motori e modelli di auto stanno diventando come quelle del calcio mercato :sarcastic)

Diciamo che l'Alfa Romeo è l'Inter della situazione..
Pensa a tutto ma poi non combina (non x colpa sua come l'Inter ;) ) quasi nulla :asd)

A parte cio io so che la doppia turbina sui diesel servirebbe per eliminare il fenomeno del turbolag...ai bassi regimi la turbina + piccola e in funzione...Con l'aumentare dei giri delo motore entra in funzione la seconda,+ grande.....

Se non sbaglio,questa tecnologia e simile a quella utilizzata da BMW sul 3.0 biturbo da 306cv.....
ma non ne sono certo :scratch)
 
se ne parla da circa 2 anni ma alla fine fiat non lo monterà mai perchè sono in arrivo i 2.0jtd che manderanno in pensione il 1.9 quindi questa tecnologia sarà usata sul nuovo motere quindi...
 
Marco22":2tth4r6d ha detto:
Oramai le notizie su motori e modelli di auto stanno diventando come quelle del calcio mercato :sarcastic)

Diciamo che l'Alfa Romeo è l'Inter della situazione..
Pensa a tutto ma poi non combina (non x colpa sua come l'Inter ;) ) quasi nulla :asd)

è proprio vero oh! :asd)
 
fillojtd":jcb1sie3 ha detto:
se ne parla da circa 2 anni ma alla fine fiat non lo monterà mai perchè sono in arrivo i 2.0jtd che manderanno in pensione il 1.9 quindi questa tecnologia sarà usata sul nuovo motere quindi...

Il 2.0 jtd sarà solo il 1.9 con un piccolo aumento di cilindrata, non c'è da rifare tutto sto lavoro.. Alfa? aspettate un paio d'anni ancora... :elio)
 
yugs":38nokvb4 ha detto:
fillojtd":38nokvb4 ha detto:
se ne parla da circa 2 anni ma alla fine fiat non lo monterà mai perchè sono in arrivo i 2.0jtd che manderanno in pensione il 1.9 quindi questa tecnologia sarà usata sul nuovo motere quindi...

Il 2.0 jtd sarà solo il 1.9 con un piccolo aumento di cilindrata, non c'è da rifare tutto sto lavoro.. Alfa? aspettate un paio d'anni ancora... :elio)
campa cavallo... tra due anni (più probabilmente 3) avrò la porschella o una RS... :KO)
 
InterNik":1sz3s4r9 ha detto:
yugs":1sz3s4r9 ha detto:
fillojtd":1sz3s4r9 ha detto:
se ne parla da circa 2 anni ma alla fine fiat non lo monterà mai perchè sono in arrivo i 2.0jtd che manderanno in pensione il 1.9 quindi questa tecnologia sarà usata sul nuovo motere quindi...

Il 2.0 jtd sarà solo il 1.9 con un piccolo aumento di cilindrata, non c'è da rifare tutto sto lavoro.. Alfa? aspettate un paio d'anni ancora... :elio)
campa cavallo... tra due anni (più probabilmente 3) avrò la porschella o una RS... :KO)

Beato te..... :OK)

Anchio se avessi le possibilita mi acchiapperei un bel GranSport :asd)
 
Tra 2 anni l'Alfa sarà al livello della BMW in questo momento......se si continua di questo passo!!! :sedia)
 
yugs":2z2kf462 ha detto:
fillojtd":2z2kf462 ha detto:
se ne parla da circa 2 anni ma alla fine fiat non lo monterà mai perchè sono in arrivo i 2.0jtd che manderanno in pensione il 1.9 quindi questa tecnologia sarà usata sul nuovo motere quindi...

Il 2.0 jtd sarà solo il 1.9 con un piccolo aumento di cilindrata, non c'è da rifare tutto sto lavoro.. Alfa? aspettate un paio d'anni ancora... :elio)
io ho sempre letto che è un motore totlamente nuovo...
 
InterNik":17336k41 ha detto:
TwiNSparK88":17336k41 ha detto:
InterNik":17336k41 ha detto:
tra due anni (più probabilmente 3) avrò la porschella o una RS... :KO)

Davvero? Guarda che combinazione pure a me dovrebbe arrivare un Boxster insieme alla laurea :asd)
La Boxster è per barboni :culo)

Si,da barbone con 50k € in tasca :asd)
 
InterNik":nkj5utum ha detto:
TwiNSparK88":nkj5utum ha detto:
InterNik":nkj5utum ha detto:
tra due anni (più probabilmente 3) avrò la porschella o una RS... :KO)

Davvero? Guarda che combinazione pure a me dovrebbe arrivare un Boxster insieme alla laurea :asd)
La Boxster è per barboni :culo)

Come i Cayenne S :sarcastic)
Preferisco la Boxster alla Cayman, ricalca molto di più la filosofia Porsche
 
TwiNSparK88":ir284rgd ha detto:
InterNik":ir284rgd ha detto:
TwiNSparK88":ir284rgd ha detto:
InterNik":ir284rgd ha detto:
tra due anni (più probabilmente 3) avrò la porschella o una RS... :KO)

Davvero? Guarda che combinazione pure a me dovrebbe arrivare un Boxster insieme alla laurea :asd)
La Boxster è per barboni :culo)

Come i Cayenne S :sarcastic)
Preferisco la Boxster alla Cayman, ricalca molto di più la filosofia Porsche

la boxter è da barboni ma nn x un ragazzo di 24 anni (post laurea :D)

cmq io vado pazzo x il 911 anche il 997 mi accontento..(alla laurea ovviamente)
poi mantenerlo nn ci vuole molto facendo il dentista :D
 
alexandros2":3gunwcud ha detto:
TwiNSparK88":3gunwcud ha detto:
InterNik":3gunwcud ha detto:
TwiNSparK88":3gunwcud ha detto:
InterNik":3gunwcud ha detto:
tra due anni (più probabilmente 3) avrò la porschella o una RS... :KO)

Davvero? Guarda che combinazione pure a me dovrebbe arrivare un Boxster insieme alla laurea :asd)
La Boxster è per barboni :culo)

Come i Cayenne S :sarcastic)
Preferisco la Boxster alla Cayman, ricalca molto di più la filosofia Porsche

la boxter è da barboni ma nn x un ragazzo di 24 anni (post laurea :D)

cmq io vado pazzo x il 911 anche il 997 mi accontento..(alla laurea ovviamente)
poi mantenerlo nn ci vuole molto facendo il dentista :D
Qualsiasi auto regalata è da "barboni" :culo)

PS per la filosofia Porsche la Cayman S è 100 volte più aderente della Boxter S (anche perchè... sono quasi la stessa auto ;) )
 
Magari lo potessi fare io il barbone con la Boxster......sai quante GTA svernicerei!!!! :culo)

PS Boxster si scrive con la s di mezzo.........fatemela dire una cosa che so!!! :sedia)
 
Top